- Terza Categoria
- Folgor Castelluccio
-
0 - 0
- Battifolle
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Boschi, Sereni, Lisi, Cincinelli, Brunacci, Leonelli, Nocentini, Politini, Marconi. A disp.: Bartolini, Nardoianni, Rossi, Saturno, Necci, Innocenti, Passarella. All.: Rossi.
BATTIFOLLE: Landini, Cesaroni, Biondini, Ferrini, Renzetti, Ermini, Peruzzi, Barboni, Giovagnoli, Bianchini, Migliorucci. A disp.: Dandrea, Tine, Cagni, Bari, Mafucci, Bonci, Giacinti. All.: Pernici.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
In una splendida giornata di sole autunnale Castelluccio e Battifolle pareggiano a reti inviolate, ma pur senza reti la partita e stata piacevole e ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo il Castelluccio è partito molto forte e ha attaccato a lungo nel tentativo di sbloccare il risultato ma un po' per sfortuna un po' per imprecisione e molto per l'accorta difesa degli ospiti non è riuscito nel proprio intento. Al 10' Sereni con un bel calcio di punizione sfiorava il palo, 5' più tardi ancora Sereni tagliava l'area con un bel cross ma nessuno riusciva a deviare verso la porta. Al 30' Marconi si presentava in area e calciava a rete ma l'ottimo Landini respingeva . Al 40' era Nocentini ad avere la palla buona ma il suo tiro usciva di un nulla. Nel secondo tempo la gara si faceva più equilibrata ed anche gli ospiti avevano due buone occasioni neutralizzate da Capaccioli. Il Castelluccio continuava a cercare il gol con insistenza e Landini si rendeva protagonista neutralizzando tutti i tentativi degli attaccanti amaranto. Finiva così con un nulla di fatto, risultato che non permette alle due formazioni di migliorare la propria classifica.
CALCIATORIPIU': Landini, Bianchini, Sereni, Cincinelli, Boschi. Buono l'arbitraggio.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Boschi, Sereni, Lisi, Cincinelli, Brunacci, Leonelli, Nocentini, Politini, Marconi. A disp.: Bartolini, Nardoianni, Rossi, Saturno, Necci, Innocenti, Passarella. All.: Rossi. <br >BATTIFOLLE: Landini, Cesaroni, Biondini, Ferrini, Renzetti, Ermini, Peruzzi, Barboni, Giovagnoli, Bianchini, Migliorucci. A disp.: Dandrea, Tine, Cagni, Bari, Mafucci, Bonci, Giacinti. All.: Pernici.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
In una splendida giornata di sole autunnale Castelluccio e Battifolle pareggiano a reti inviolate, ma pur senza reti la partita e stata piacevole e ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo il Castelluccio è partito molto forte e ha attaccato a lungo nel tentativo di sbloccare il risultato ma un po' per sfortuna un po' per imprecisione e molto per l'accorta difesa degli ospiti non è riuscito nel proprio intento. Al 10' Sereni con un bel calcio di punizione sfiorava il palo, 5' più tardi ancora Sereni tagliava l'area con un bel cross ma nessuno riusciva a deviare verso la porta. Al 30' Marconi si presentava in area e calciava a rete ma l'ottimo Landini respingeva . Al 40' era Nocentini ad avere la palla buona ma il suo tiro usciva di un nulla. Nel secondo tempo la gara si faceva più equilibrata ed anche gli ospiti avevano due buone occasioni neutralizzate da Capaccioli. Il Castelluccio continuava a cercare il gol con insistenza e Landini si rendeva protagonista neutralizzando tutti i tentativi degli attaccanti amaranto. Finiva così con un nulla di fatto, risultato che non permette alle due formazioni di migliorare la propria classifica. <br ><b>CALCIATORIPIU': Landini, Bianchini, Sereni, Cincinelli, Boschi.</b> Buono l'arbitraggio.