- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
3 - 2
- Ponte a Greve
MONTELUPO: Arzilli, Leggeri, Margagliotta, Ippoliti, Buggiani, Giunti, Beucci, Innocenti, Saladino, Baronti, Bartolini. A disp.: Cutrupi, Coli, Nesk, Rubino, Locaso. All.: Coccia.
PONTE A GREVE: Monti, Patilla, Nigro, Materassi, Tognotti, Morganti, Lacci, Teri, Fiorentini, Trisolini, Casentini. A disp.: Berni, Mugnaini. All.: Mossani.
RETI: 10' e 47' Casentini, 28' Bartolini, 37'e 52' Coli.
Partita entusiasmante tra Montelupo e Ponte a Greve con il risultato sempre in bilico e le due squadre che hanno cercato il goal fino alla fine. Sono i padroni di casa a portare a casa i tre punti, ma gli ospiti escono dal campo a testa alta. Veniamo alla cronaca; dopo appena 10' passano in vantaggio i ragazzi di Mister Mossano con Casentini, direttamente su calcio di punizione. Il Montelupo sembra accusare il colpo e ci mette un po' a riorganizzare le idee ma con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Coccia crescono, prendendo in mano le redini del gioco e pareggiando i conti intorno alla mezz'ora. Il primo tempo finisce 1-1 ma nella ripresa i locali premono sull'acceleratore passando in vantaggio al 37' con Coli, entrato da pochi minuti. Capovolgimento di fronte e 10' dopo il risultato cambia di nuovo; segna ancora Casentini, ancora su punizione, davvero uno specialista il numero undici ospite. Sul 2-2 può succedere di tutto ma sono i padroni di casa a spingersi in avanti con maggior determinazione, trovando il goal vittoria al 52' ancora con Coli che mette così a segno una bella doppietta personale regalando i tre punti ai suoi. Nei minuti finali infatti non succede più nulla, finisce 3-2, triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: bella partita, nota di merito per i due uomini goal, Coli e Casentini.
MONTELUPO: Arzilli, Leggeri, Margagliotta, Ippoliti, Buggiani, Giunti, Beucci, Innocenti, Saladino, Baronti, Bartolini. A disp.: Cutrupi, Coli, Nesk, Rubino, Locaso. All.: Coccia.
<br >PONTE A GREVE: Monti, Patilla, Nigro, Materassi, Tognotti, Morganti, Lacci, Teri, Fiorentini, Trisolini, Casentini. A disp.: Berni, Mugnaini. All.: Mossani.
<br >
RETI: 10' e 47' Casentini, 28' Bartolini, 37'e 52' Coli.
Partita entusiasmante tra Montelupo e Ponte a Greve con il risultato sempre in bilico e le due squadre che hanno cercato il goal fino alla fine. Sono i padroni di casa a portare a casa i tre punti, ma gli ospiti escono dal campo a testa alta. Veniamo alla cronaca; dopo appena 10' passano in vantaggio i ragazzi di Mister Mossano con Casentini, direttamente su calcio di punizione. Il Montelupo sembra accusare il colpo e ci mette un po' a riorganizzare le idee ma con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Coccia crescono, prendendo in mano le redini del gioco e pareggiando i conti intorno alla mezz'ora. Il primo tempo finisce 1-1 ma nella ripresa i locali premono sull'acceleratore passando in vantaggio al 37' con Coli, entrato da pochi minuti. Capovolgimento di fronte e 10' dopo il risultato cambia di nuovo; segna ancora Casentini, ancora su punizione, davvero uno specialista il numero undici ospite. Sul 2-2 può succedere di tutto ma sono i padroni di casa a spingersi in avanti con maggior determinazione, trovando il goal vittoria al 52' ancora con Coli che mette così a segno una bella doppietta personale regalando i tre punti ai suoi. Nei minuti finali infatti non succede più nulla, finisce 3-2, triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita, nota di merito per i due uomini goal, <b>Coli </b>e <b>Casentini</b>.