• Giovanissimi B GIR.D
  • Giglio Rosso
  • 3 - 1
  • Montespertoli


GIGLIO ROSSO: Bartolozzi, Peti, Magrì, Venturini, Diaz, Bustos, De Vincentis, Mecca, Iacuzio, Mastroianni, De Rosa. A disp.: Liuni, Pellecchia, Loreto, Daddi, Giglioli, Mariti. All.: Pasquarelli.

MONTESPERTOLI: Rosi, Daddi, Tanica, Del Bene, Pastore, Idrissi, Lucci, Paciscopi, Ferrini, Moschini, Mazzantini. A disp.: Lo Scalzo, Nuti, Ciuffini, Daddi. All.: Scardigli.


RETI: Mastroianni, autogoal, Daddi (2).



Dopo la netta vittoria in quel di Montaione, mister Pasqualetti effettua un po' di turn-over e concede riposo a Daddi, protagonista della gara di sette giorni fa, e Liuni, reduce dalla febbre settimanale, dando spazio in avanti ad un Iacuzio in gran crescita, sopportato alle spalle da Bustos. I padroni di casa partono subito forte, tanto che dopo un solo giro di lancette Peti si sovrappone sulla fascia e lascia partire un cross sul quale Mastroianni indovina la conclusione al volo per l'1-0. L'immediato vantaggio dà l'illusione al Giglio Rosso di una gara in discesa e nei minuti successivi si susseguono occasioni mancate dal duo avanzato Iacuzio-Bustos. Il Montespertoli però non ci sta e punge in contropiede, trovando però una difesa locale ben piazzata. In una delle rare disattenzioni difensive locali, ecco però che si concretizza l'1-1, punteggio con il quale si chiude il primo tempo nonostante le folate offensive da ambo le parti. Nel secondo tempo entran sul terreno di gioco i sopracitati Daddi e Liuni ed al 35' proprio loro due confezionano il raddoppio casalingo, con il cross del secondo deviato in rete dal primo. Passano pochi minuti e potrebbe essere la volta anche di Liuni, ma al momenti del tiro il giocatore locale si allunga la palla. Il tris è comunque nell'aria e, ancora su assist di Liuni, porta la firma di Daddi al 40', con un gran tiro che finisce in rete dopo aver colpito la traversa. Nel finale c'è ancora spazio per un buon tiro di Mastroianni, servito da Pellecchia, senza fortuna e per un tentativo su punizione di Loreto ben parato da Rosi. CALCIATORIPIU': Buoni i 20' iniziali di capitan Magrì, costretto ad uscire per infortunio. La palma di migliore in campo va però a Iacuzio, ma merito va naturalmente anche a Daddi e Liuni. Sull'altro versante buona prova al di là del risultato del Montespertoli, con una nota di merito per Ferrini, Moschini e l'ottimo portiere Rosi.

GIGLIO ROSSO: Bartolozzi, Peti, Magr&igrave;, Venturini, Diaz, Bustos, De Vincentis, Mecca, Iacuzio, Mastroianni, De Rosa. A disp.: Liuni, Pellecchia, Loreto, Daddi, Giglioli, Mariti. All.: Pasquarelli. <br >MONTESPERTOLI: Rosi, Daddi, Tanica, Del Bene, Pastore, Idrissi, Lucci, Paciscopi, Ferrini, Moschini, Mazzantini. A disp.: Lo Scalzo, Nuti, Ciuffini, Daddi. All.: Scardigli. <br > RETI: Mastroianni, autogoal, Daddi (2). Dopo la netta vittoria in quel di Montaione, mister Pasqualetti effettua un po' di turn-over e concede riposo a Daddi, protagonista della gara di sette giorni fa, e Liuni, reduce dalla febbre settimanale, dando spazio in avanti ad un Iacuzio in gran crescita, sopportato alle spalle da Bustos. I padroni di casa partono subito forte, tanto che dopo un solo giro di lancette Peti si sovrappone sulla fascia e lascia partire un cross sul quale Mastroianni indovina la conclusione al volo per l'1-0. L'immediato vantaggio d&agrave; l'illusione al Giglio Rosso di una gara in discesa e nei minuti successivi si susseguono occasioni mancate dal duo avanzato Iacuzio-Bustos. Il Montespertoli per&ograve; non ci sta e punge in contropiede, trovando per&ograve; una difesa locale ben piazzata. In una delle rare disattenzioni difensive locali, ecco per&ograve; che si concretizza l'1-1, punteggio con il quale si chiude il primo tempo nonostante le folate offensive da ambo le parti. Nel secondo tempo entran sul terreno di gioco i sopracitati Daddi e Liuni ed al 35' proprio loro due confezionano il raddoppio casalingo, con il cross del secondo deviato in rete dal primo. Passano pochi minuti e potrebbe essere la volta anche di Liuni, ma al momenti del tiro il giocatore locale si allunga la palla. Il tris &egrave; comunque nell'aria e, ancora su assist di Liuni, porta la firma di Daddi al 40', con un gran tiro che finisce in rete dopo aver colpito la traversa. Nel finale c'&egrave; ancora spazio per un buon tiro di Mastroianni, servito da Pellecchia, senza fortuna e per un tentativo su punizione di Loreto ben parato da Rosi. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Buoni i 20' iniziali di capitan <b>Magr&igrave;</b>, costretto ad uscire per infortunio. La palma di migliore in campo va per&ograve; a <b>Iacuzio</b>, ma merito va naturalmente anche a <b>Daddi </b>e <b>Liuni</b>. Sull'altro versante buona prova al di l&agrave; del risultato del Montespertoli, con una nota di merito per <b>Ferrini</b>, <b>Moschini </b>e l'ottimo portiere <b>Rosi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI