- Giovanissimi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
2 - 0
- Montelupo
VINCI: Volpi, Malandrino, Chiarito, Lupi, Sollacu, Iacopini, Luisi, Cappelli, Rinaldi, Mazzanti, Bini. A disp.: Cappelli M., Noncini. All.: Schillaci.
MONTELUPO: Arzilli, Cesk, Leggeri, Ciccarelli, Poggiani, Beucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Arfaioli, Saladino. A disp.: Cutrupi, Francalacci, Locaso, Rubino. All.: Coccia.
RETI: 15' e 29' Bini.
Il Vinci porta a casa l'intera posta in palio con due goal nella prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Schillaci si sono dimostrati più concreti sotto porta mentre il Montelupo ha decisamente faticato in fase di realizzazione. La partita è stata sostanzialmente equilibrata, con iniziative interessanti da una parte edall'altra; a sbloccare il parziale dopo 15' di gioco è stato Bini, direttamente su calcio di punizione deviato dalla bandiera. Il Montelupo prova a reagire senza però mettere particolarmente in difficoltà il portiere avversario e subendo anzi il secondo goal del Vinci: ancora Bini si inserisce bene su un lancio dalle retrovie e, una volta a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia piazzando la palla nell'angolino. La prima frazione termina quindi sul 2-0, risultato che i padroni di casa possono amministrare con tranquillità Nella ripresa gli ospiti provano a riaprire il match, arrivando al tiro in un paio di occasioni, ma il risultato non cambia più e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi per una meritata doccia.
Calciatoripiù: nel Vinci il migliore è Bini, decisivo con i suoi goal. Il Montelupo non demerita nel complesso ma non riesce ad incidere in avanti.
VINCI: Volpi, Malandrino, Chiarito, Lupi, Sollacu, Iacopini, Luisi, Cappelli, Rinaldi, Mazzanti, Bini. A disp.: Cappelli M., Noncini. All.: Schillaci.
<br >MONTELUPO: Arzilli, Cesk, Leggeri, Ciccarelli, Poggiani, Beucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Arfaioli, Saladino. A disp.: Cutrupi, Francalacci, Locaso, Rubino. All.: Coccia.
<br >
RETI: 15' e 29' Bini.
Il Vinci porta a casa l'intera posta in palio con due goal nella prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Schillaci si sono dimostrati più concreti sotto porta mentre il Montelupo ha decisamente faticato in fase di realizzazione. La partita è stata sostanzialmente equilibrata, con iniziative interessanti da una parte edall'altra; a sbloccare il parziale dopo 15' di gioco è stato Bini, direttamente su calcio di punizione deviato dalla bandiera. Il Montelupo prova a reagire senza però mettere particolarmente in difficoltà il portiere avversario e subendo anzi il secondo goal del Vinci: ancora Bini si inserisce bene su un lancio dalle retrovie e, una volta a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia piazzando la palla nell'angolino. La prima frazione termina quindi sul 2-0, risultato che i padroni di casa possono amministrare con tranquillità Nella ripresa gli ospiti provano a riaprire il match, arrivando al tiro in un paio di occasioni, ma il risultato non cambia più e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi per una meritata doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel <b>Vinci </b>il migliore è <b>Bini</b>, decisivo con i suoi goal. Il <b>Montelupo </b>non demerita nel complesso ma non riesce ad incidere in avanti.