- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
4 - 2
- Limite e Capraia
PONTE A GREVE: Monti, Martinelli, Lavci, Patilla, Materassi, Mugnaini, Asanovski, Frascione, Carrion, Casentini, Grisolini, Berni, Morganti, Teri, Fiorentini. All.: Mina.
LIMITE: Paci, Giunti, Peluso, Marash, Vigni, Lacivita, Sgalambro, Giovannuzzi S., Celentano, Corsinovi, Donato, Zacchetti, De Mare, Gambacciani, Bellucci. All.: Alderighi.
RETI: 8' e 45' Asanovski, 17' Casentini, 24' Carrion, 27' Celentano, 58' Lacivita.
Ponte a Greve e Limite si affrontano in un sabato sera gradevole, dando vita ad un match divertente, con tanti goal e tante occasioni da una parte e dall'altra. La spuntano i padroni di casa che si confermano così al quarto posto in classifica. I ragazzi di Mister Mina giocano un buon match, trovando il goal del vantaggio con Asanovski dopo appena 8' che mette in discesa la partita per i suoi. Il Limite fatica ad entrare in partita e così al 17' è Casentini a raddoppiare con una gran botta da fuori. Non c'è partita e nonostante l'impegno dei ragazzi di Mister Alderighi al 24' Carrion mette a segno il terzo goal per i suoi. Il primo tempo non è ancora finito e c'è tempo anche per il goal degli ospiti, con Celentano direttamente su calcio di punizione. Si va così all'intervallo sul 3-1, e nella ripresa la partita può dirsi si prospetta più aperta che mai. Nei minuti iniziali infatti il Limite attacca con determinazione ma al 45' ci pensa ancora il bomber Asanovski a chiudere definitivamente i giochi con il secondo goal personale che vale il 4-1. Nei minuti conclusivi, quando la partita può dirsi chiusa, Lacivita realizza il goal che fissa il risultato sul 4-2 con il quale si chiude il match.
Calciatoripiù: i migliori sono Asanovski, Monti, Casentini e Frascione tra i locali, Celentano per gli ospiti.
PONTE A GREVE: Monti, Martinelli, Lavci, Patilla, Materassi, Mugnaini, Asanovski, Frascione, Carrion, Casentini, Grisolini, Berni, Morganti, Teri, Fiorentini. All.: Mina.
<br >LIMITE: Paci, Giunti, Peluso, Marash, Vigni, Lacivita, Sgalambro, Giovannuzzi S., Celentano, Corsinovi, Donato, Zacchetti, De Mare, Gambacciani, Bellucci. All.: Alderighi.
<br >
RETI: 8' e 45' Asanovski, 17' Casentini, 24' Carrion, 27' Celentano, 58' Lacivita.
Ponte a Greve e Limite si affrontano in un sabato sera gradevole, dando vita ad un match divertente, con tanti goal e tante occasioni da una parte e dall'altra. La spuntano i padroni di casa che si confermano così al quarto posto in classifica. I ragazzi di Mister Mina giocano un buon match, trovando il goal del vantaggio con Asanovski dopo appena 8' che mette in discesa la partita per i suoi. Il Limite fatica ad entrare in partita e così al 17' è Casentini a raddoppiare con una gran botta da fuori. Non c'è partita e nonostante l'impegno dei ragazzi di Mister Alderighi al 24' Carrion mette a segno il terzo goal per i suoi. Il primo tempo non è ancora finito e c'è tempo anche per il goal degli ospiti, con Celentano direttamente su calcio di punizione. Si va così all'intervallo sul 3-1, e nella ripresa la partita può dirsi si prospetta più aperta che mai. Nei minuti iniziali infatti il Limite attacca con determinazione ma al 45' ci pensa ancora il bomber Asanovski a chiudere definitivamente i giochi con il secondo goal personale che vale il 4-1. Nei minuti conclusivi, quando la partita può dirsi chiusa, Lacivita realizza il goal che fissa il risultato sul 4-2 con il quale si chiude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori sono <b>Asanovski</b>, <b>Monti</b>, <b>Casentini </b>e <b>Frascione </b>tra i locali, <b>Celentano </b>per gli ospiti.