• Juniores Provinciali GIR.A
  • S.Lorenzo
  • 1 - 3
  • San Frediano


SAN LORENZO: Battistini, Filippi, La Rosa, Borelli, Ianniello, Pucci, Casali, Rosati, Antonioni, Stefani, Unzicher. A disp.: Matteoli, Ginesi, Paladini, Simonelli. All.: Ferri.
SAN FREDIANO: Biondi, Noccioli, Lucchesi, Balducci, Bortolini, Raccis, Subashi, Rastelli, Baglini, Ismaku, Freggia. A disp.: Vagelli, Culla, Barneschi. All.: Freggia.

RETI: Freggia 2, Ianniello, Rastelli.



Bella vittoria esterna del San Frediano che va a prendersi tre punti pesanti sul difficile, in ogni senso, campo del San Lorenzo; i ragazzi di mister Freggia hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici della gara dimostrando ancora una volta di possedere una buona organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualità e al contempo di saper gestire anche sul piano nervoso gare tirate e spigolose. Imprecisione e sfortuna hanno invece condizionato la gara dei padroni di casa, un po' confusionari in mezzo al campo, ma anche sfortunati visti i tre legni colpiti dai ragazzi di mister Ferri. Da segnalare infine le tante proteste del San Lorenzo nei confronti del direttore di gara reo, secondo i locali, di una gestione dei cartellini abbastanza fantasiosa. Partono bene gli ospiti che riescono quasi subito a spezzare l'equilibrio grazie a Freggia che pesca l'angolo giusto con un preciso diagonale. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati e prima colpiscono un palo con Rosati e poi pareggiano con Ianniello, bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Il San Frediano però non si fa impressionare più di tanto e trova il nuovo vantaggio con Rastelli che è lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere su una prima conclusione di Freggia. Lo stesso Rastelli però si fa espellere poco dopo per doppia ammonizione dando così nuova verve ai locali che colpiscono un altro palo con Stefani. Scampato il pericolo il san Frediano chiude definitivamente i conti con Fraggia che trasforma un penalty concesso per un presunto fallo di mano in barriera di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione dello stesso Freggia. Nel finale altro palo per il San Lorenzo, questa volta colpito da Antonioli e parità numerica che si ristabilisce per l'espulsione per proteste di Stefani.
CALCIATORI PIU': Ianniello (San Lorenzo), Freggia, Biondi (San Frediano).

SAN LORENZO: Battistini, Filippi, La Rosa, Borelli, Ianniello, Pucci, Casali, Rosati, Antonioni, Stefani, Unzicher. A disp.: Matteoli, Ginesi, Paladini, Simonelli. All.: Ferri.<br >SAN FREDIANO: Biondi, Noccioli, Lucchesi, Balducci, Bortolini, Raccis, Subashi, Rastelli, Baglini, Ismaku, Freggia. A disp.: Vagelli, Culla, Barneschi. All.: Freggia.<br > RETI: Freggia 2, Ianniello, Rastelli. Bella vittoria esterna del San Frediano che va a prendersi tre punti pesanti sul difficile, in ogni senso, campo del San Lorenzo; i ragazzi di mister Freggia hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici della gara dimostrando ancora una volta di possedere una buona organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualit&agrave; e al contempo di saper gestire anche sul piano nervoso gare tirate e spigolose. Imprecisione e sfortuna hanno invece condizionato la gara dei padroni di casa, un po' confusionari in mezzo al campo, ma anche sfortunati visti i tre legni colpiti dai ragazzi di mister Ferri. Da segnalare infine le tante proteste del San Lorenzo nei confronti del direttore di gara reo, secondo i locali, di una gestione dei cartellini abbastanza fantasiosa. Partono bene gli ospiti che riescono quasi subito a spezzare l'equilibrio grazie a Freggia che pesca l'angolo giusto con un preciso diagonale. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo pi&ugrave; determinati e prima colpiscono un palo con Rosati e poi pareggiano con Ianniello, bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Il San Frediano per&ograve; non si fa impressionare pi&ugrave; di tanto e trova il nuovo vantaggio con Rastelli che &egrave; lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere su una prima conclusione di Freggia. Lo stesso Rastelli per&ograve; si fa espellere poco dopo per doppia ammonizione dando cos&igrave; nuova verve ai locali che colpiscono un altro palo con Stefani. Scampato il pericolo il san Frediano chiude definitivamente i conti con Fraggia che trasforma un penalty concesso per un presunto fallo di mano in barriera di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione dello stesso Freggia. Nel finale altro palo per il San Lorenzo, questa volta colpito da Antonioli e parit&agrave; numerica che si ristabilisce per l'espulsione per proteste di Stefani.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ianniello (San Lorenzo), Freggia, Biondi (San Frediano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI