- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Affrico
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Benedetti, Mencarelli E., RInaldi, Palazzoni, Gavagni, Rosignoli, Crociani, Francini, Gialli. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Frasci, Mencarelli N., Bambini, Mucciarelli, Piccardi. All.: Biagianti.
AFFRICO: Rindi, Marchese, Milazzo, Melosi, Ferrini, Boddi, Parrini, Moretti, Vettori, Becherini, Renzi. A disp.: Pierallini, Pompili, Cima, Ermini, Tamburini. All.: Brunetti.
ARBITRO: Vannini di Siena.
RETI: Crociani, Parrini.
Un altro piccolo importante passo verso il raggiungimento dell'agognata quota salvezza da parte della Sinalunghese che conquista un punto importante dal delicato match casalingo con l'Affrico. I padroni di casa si rendono protagonisti di un avvio con il piede pigiato metaforicamente sull'acceleratore del gas, tanto che dopo appena 5' il risultato cambia già: un lancio in profondità premia il movimento in corsa di Crociani che punta la porta avversaria e da appena dentro il perimetro dei sedici metri supera l'incolpevole Rindi per l'uno a zero. Da qui in poi si dipana per i successivi 30' un match molto combattuto nella zona mediana del campo, la Sinalunghese fronteggia bene gli attacchi di un Affrico propositivo in avanti ma poco incisivo negli ultimi sedici metri di campo, che in due occasioni però rischia di far male: Vettori dal limite dell'area ritarda la conclusione e viene recuperato sul più bello, poco dopo Ferrini - sempre da fuori area - conclude alto. Nel secondo tempo la spinta dei ragazzi di Brunetti acquisisce più vigore e la gara sale di intensità; dopo vari tentativi, sempre limitati dai locali che concedono davvero pochissimi tiri in porta agli ospiti, l'Affrico vede premiati i suoi sforzi in un finale infuocato: la conclusione di Parrini risente in modo decisivo di una deviazione e termina in rete per l'uno a uno. Nei pochi minuti che restano le due squadre cercano lo spunto vincente, e i locali vanno vicini al secondo gol con Crociani ma alla fine il pareggio resiste; un buon punto per la Sinalunghese e anche per l'Affrico, ottenuto in rimonta e con una formazione che risentiva di numerose assenze.
Calciatoripiù: Velluzzi e Crociani i migliori nelle fila della Sinalunghese; per l'Affrico si segnalano Melosi e Pierallini che entra a gara in corso e assicura una bella spinta lungo la corsia esterna destra di competenza.
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Benedetti, Mencarelli E., RInaldi, Palazzoni, Gavagni, Rosignoli, Crociani, Francini, Gialli. A disp.: Oglialoro, Lorenzetti, Frasci, Mencarelli N., Bambini, Mucciarelli, Piccardi. All.: Biagianti. <br >AFFRICO: Rindi, Marchese, Milazzo, Melosi, Ferrini, Boddi, Parrini, Moretti, Vettori, Becherini, Renzi. A disp.: Pierallini, Pompili, Cima, Ermini, Tamburini. All.: Brunetti. <br >
ARBITRO: Vannini di Siena. <br >
RETI: Crociani, Parrini.
Un altro piccolo importante passo verso il raggiungimento dell'agognata quota salvezza da parte della Sinalunghese che conquista un punto importante dal delicato match casalingo con l'Affrico. I padroni di casa si rendono protagonisti di un avvio con il piede pigiato metaforicamente sull'acceleratore del gas, tanto che dopo appena 5' il risultato cambia già: un lancio in profondità premia il movimento in corsa di Crociani che punta la porta avversaria e da appena dentro il perimetro dei sedici metri supera l'incolpevole Rindi per l'uno a zero. Da qui in poi si dipana per i successivi 30' un match molto combattuto nella zona mediana del campo, la Sinalunghese fronteggia bene gli attacchi di un Affrico propositivo in avanti ma poco incisivo negli ultimi sedici metri di campo, che in due occasioni però rischia di far male: Vettori dal limite dell'area ritarda la conclusione e viene recuperato sul più bello, poco dopo Ferrini - sempre da fuori area - conclude alto. Nel secondo tempo la spinta dei ragazzi di Brunetti acquisisce più vigore e la gara sale di intensità; dopo vari tentativi, sempre limitati dai locali che concedono davvero pochissimi tiri in porta agli ospiti, l'Affrico vede premiati i suoi sforzi in un finale infuocato: la conclusione di Parrini risente in modo decisivo di una deviazione e termina in rete per l'uno a uno. Nei pochi minuti che restano le due squadre cercano lo spunto vincente, e i locali vanno vicini al secondo gol con Crociani ma alla fine il pareggio resiste; un buon punto per la Sinalunghese e anche per l'Affrico, ottenuto in rimonta e con una formazione che risentiva di numerose assenze. <br ><b>
Calciatoripiù: Velluzzi e Crociani</b> i migliori nelle fila della Sinalunghese; per l'Affrico si segnalano <b>Melosi e Pierallini</b> che entra a gara in corso e assicura una bella spinta lungo la corsia esterna destra di competenza.