- Giovanissimi B GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 1
- Montelupo
FLORENCE: Bianchi, Pisilli, Atarmal, Conti, Boafa, Cavaciocchi, Malevolti, Zumber, Lala, Colzi, Matteini. A disp.: Ferrari, Bandinelli, Squilloni, Guadagna, Pozzato, Mugelli. All.: Verniani.
MONTELUPO: Arzilli,Manetti, Parente, Ippoliti, Francalanci, Berucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Corucci, Locaso. A disp.: Rubino, Saladino, Bartolini. All.: Coccia.
RETI: 44' Bartolini.
Bella partita tra Florence e Montelupo con i padroni di casa che ricorrono ad un ampio turn-over affrontando comunque il match con determinazione. Gli ospiti hanno giocato un buon match, cercando il goal con insistenza e trovandolo a metà della ripresa. Partono meglio i ragazzi di Mister Verniani sfiorando il goal del vantaggio prima con Colzi poi con Lala. Il risultato non si sblocca, il Montelupo prova a far girare la palla ma non riesce ad essere incisivo e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita si fa più intensa, gli ospiti alzano il ritmo ma la Florence non sta certo a guardare con continui capovolgimenti di fronte. Al 44' il momento decisivo; Bartolini salta un avversario, se ne va sulla fascia e una volta nei pressi dell'area avversaria si accentra lasciando partire un bel tiro in diagonale sul secondo palo che si insacca nell'angolino. La Florence torna in avanti alla ricerca del pari senza però trovarlo anche per colpa (o merito a seconda dei punti di vista) di Arzilli che si supera su una conclusione velenosa di Guadagna. Ginisce così 1-0, applausi per tutti dagli spalti e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: tra i locali i migliori sono capitan Cavaciocchi, Atarmal e Conti. Elogio corale per la squadra ospite.
FLORENCE: Bianchi, Pisilli, Atarmal, Conti, Boafa, Cavaciocchi, Malevolti, Zumber, Lala, Colzi, Matteini. A disp.: Ferrari, Bandinelli, Squilloni, Guadagna, Pozzato, Mugelli. All.: Verniani.
<br >MONTELUPO: Arzilli,Manetti, Parente, Ippoliti, Francalanci, Berucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Corucci, Locaso. A disp.: Rubino, Saladino, Bartolini. All.: Coccia.
<br >
RETI: 44' Bartolini.
Bella partita tra Florence e Montelupo con i padroni di casa che ricorrono ad un ampio turn-over affrontando comunque il match con determinazione. Gli ospiti hanno giocato un buon match, cercando il goal con insistenza e trovandolo a metà della ripresa. Partono meglio i ragazzi di Mister Verniani sfiorando il goal del vantaggio prima con Colzi poi con Lala. Il risultato non si sblocca, il Montelupo prova a far girare la palla ma non riesce ad essere incisivo e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita si fa più intensa, gli ospiti alzano il ritmo ma la Florence non sta certo a guardare con continui capovolgimenti di fronte. Al 44' il momento decisivo; Bartolini salta un avversario, se ne va sulla fascia e una volta nei pressi dell'area avversaria si accentra lasciando partire un bel tiro in diagonale sul secondo palo che si insacca nell'angolino. La Florence torna in avanti alla ricerca del pari senza però trovarlo anche per colpa (o merito a seconda dei punti di vista) di Arzilli che si supera su una conclusione velenosa di Guadagna. Ginisce così 1-0, applausi per tutti dagli spalti e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali i migliori sono capitan <b>Cavaciocchi</b>, <b>Atarmal </b>e <b>Conti</b>. Elogio corale per la squadra ospite.