• Esordienti GIR.B
  • Santa Firmina
  • 3 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


S.FIRMINA: Sodi, Bacci, Bichi, Casini, Testi, Poggesi, Bastianelli L., Capalbo, Rufini, Berni, Guerri, Agnoletti, Valenti, Palazzini, Zamuto, Scichilone, Parzi, Bardelli.
U.T.CHIMERA B : Benvenuti, Sperti, Fernandes, Poponcini, Peruzzi, Giusti, Papini, Fosca, Arapi, Dragoni, Sbrana, Mecce, Franchi, Focardi, Magnanensi, Masini, Scarpelli, Quinti. All.: Passalacqua.

RETI: Rufini 2, Valenti.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



Il S.Firmina supera complessivamente per 3-0, con un gol per tempo, la squadra B del Chimera. La gara è stata estremamente corretta da entrambe le parti, ed ha espresso alcuni sprazzi di bel gioco. I padroni di casa fanno valere la loro maggiore fisicità, mentre gli ospiti appaiono in crescita e potrebbero riservare altri miglioramenti nelle prossime giornate. Il risultato non è stato mai in discussione, con Rufini implacabile realizzatore autore di una doppietta. Giovani ragazzi crescono, e crescono bene.
CALCIATOREPIU': non timbra il cartellino, ma detta i tempi a centrocampo con maestria, e spesso questo vale più di un gol. Parliamo di Berni, centrocampista del S. Firmina e calciatore più di quest'oggi.

S.FIRMINA: Sodi, Bacci, Bichi, Casini, Testi, Poggesi, Bastianelli L., Capalbo, Rufini, Berni, Guerri, Agnoletti, Valenti, Palazzini, Zamuto, Scichilone, Parzi, Bardelli.<br >U.T.CHIMERA B : Benvenuti, Sperti, Fernandes, Poponcini, Peruzzi, Giusti, Papini, Fosca, Arapi, Dragoni, Sbrana, Mecce, Franchi, Focardi, Magnanensi, Masini, Scarpelli, Quinti. All.: Passalacqua.<br > RETI: Rufini 2, Valenti.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Il S.Firmina supera complessivamente per 3-0, con un gol per tempo, la squadra B del Chimera. La gara &egrave; stata estremamente corretta da entrambe le parti, ed ha espresso alcuni sprazzi di bel gioco. I padroni di casa fanno valere la loro maggiore fisicit&agrave;, mentre gli ospiti appaiono in crescita e potrebbero riservare altri miglioramenti nelle prossime giornate. Il risultato non &egrave; stato mai in discussione, con Rufini implacabile realizzatore autore di una doppietta. Giovani ragazzi crescono, e crescono bene.<br ><b>CALCIATOREPIU':</b> non timbra il cartellino, ma detta i tempi a centrocampo con maestria, e spesso questo vale pi&ugrave; di un gol. Parliamo di <b>Berni</b>, centrocampista del S. Firmina e calciatore pi&ugrave; di quest'oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI