- Juniores Provinciali GIR.A
-
Urbino Taccola
-
3 - 0
-
Fornacette Casarosa
URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Fuschetto, Di Marco, Marcheschi, Cantini, Del Grande, Martini, Borelli, Casapieri. A disp.: Tascione, Sartini, Carnasciali, Marchetti. All.: Stefano Carratori.
FORNACETTE CASAROSA: Caponi, Fontanelli, Barbato, Malacarne, Bellone, Bencini, Cabrera, Massetani, Vanella, Fastame, Curtis, Mercaldo, Bianu, Pratali, Quaglia, Testi. All.: Marco Orsini.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Del Grande, Martini, Tascione.
L'Urbino Taccola rispetta i pronostici della vigilia e riprende, esattamente laddove l'aveva interrotto, ovvero con lo zero a zero di sette giorni fa nello scontro diretto, il bellissimo testa a testa col Gello per il vertice del campionato, dove l'Atletico Tirrenia ha momentaneamente abdicato dopo la sconfitta nel turno odierno. I padroni di casa di mister Carratori non hanno avuto grossi problemi nell'ottenere i tre punti in palio, ma la prova del Fornacette può senz'latro considerarsi positiva, anche in considerazione della difficoltà dell'impegno. La novità più evidente per gli ospiti riguardava l'avvicendamento in panchina, dove al posto di Renzo Buggiani siede ora Marco Orsini, anche tecnico della squadra Allievi. L'Urbino Taccola mette l'ipoteca sulla vittoria odierna già nel primo tempo, chiuso sul parziale di due a zero in virtù delle reti messe a segno da Del Grande e Martini. Nella ripresa, quasi allo scadere (85'), è invece il beffardo pallonetto di Tascione a battere l'estremo difensore ospite per il definitivo tre a zero. Da segnalare infine l'ottima direzione di gara, che ha contemplato anche due espulsioni, una per parte.
CALCIATORI PIU': Vanella, Fontanelli e Quaglia (Fornacette Casarosa)
URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Fuschetto, Di Marco, Marcheschi, Cantini, Del Grande, Martini, Borelli, Casapieri. A disp.: Tascione, Sartini, Carnasciali, Marchetti. All.: Stefano Carratori.<br >FORNACETTE CASAROSA: Caponi, Fontanelli, Barbato, Malacarne, Bellone, Bencini, Cabrera, Massetani, Vanella, Fastame, Curtis, Mercaldo, Bianu, Pratali, Quaglia, Testi. All.: Marco Orsini.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Del Grande, Martini, Tascione.
L'Urbino Taccola rispetta i pronostici della vigilia e riprende, esattamente laddove l'aveva interrotto, ovvero con lo zero a zero di sette giorni fa nello scontro diretto, il bellissimo testa a testa col Gello per il vertice del campionato, dove l'Atletico Tirrenia ha momentaneamente abdicato dopo la sconfitta nel turno odierno. I padroni di casa di mister Carratori non hanno avuto grossi problemi nell'ottenere i tre punti in palio, ma la prova del Fornacette può senz'latro considerarsi positiva, anche in considerazione della difficoltà dell'impegno. La novità più evidente per gli ospiti riguardava l'avvicendamento in panchina, dove al posto di Renzo Buggiani siede ora Marco Orsini, anche tecnico della squadra Allievi. L'Urbino Taccola mette l'ipoteca sulla vittoria odierna già nel primo tempo, chiuso sul parziale di due a zero in virtù delle reti messe a segno da Del Grande e Martini. Nella ripresa, quasi allo scadere (85'), è invece il beffardo pallonetto di Tascione a battere l'estremo difensore ospite per il definitivo tre a zero. Da segnalare infine l'ottima direzione di gara, che ha contemplato anche due espulsioni, una per parte.<br ><b>CALCIATORI PIU': Vanella, Fontanelli e Quaglia (Fornacette Casarosa) </b>