- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
0 - 0
- Isolotto
ATL.CASTELLO: Orrei, Molaro, Griffi, Orsi, Cesari, Ciappi, Bertelà, Cuscianna, Fiacchi, Longo, Matera. A disp.: Tortelli, Nigro, Pini, Ceccherini, Nieri, De Santis, lamtafah. All.: Marco Bolognesi.
ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Ramelli, Tarchi, Ciavarella, Rosati, Tituana, Pistelli, Paggetti, Montoci, Noferini. A disp.: Caparrini, Quaratini, Di Francesco, Tarantino, Gargano. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Migliorini di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Atletica Castello e Isolotto, che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita molto fisica e che ha regalato poche emozioni. Sin dalle prime battute la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che ricorrono molto spesso al fallo tattico. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e difatti ricorrono molto spesso ad effettuare dei lanci in profondità. La prima occasione della sfida capita sui piedi di Paggetti che servito in profondità si presenta a tu per tu con Orrei, trovando la provvidenziale uscita dell'estremo difensore che devia in corner. La prima frazione non regala ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, la trama della sfida non cambia. Il gioco continua a concentrarsi nella zona mediana del terreno di gioco e per assistere ad alcune conclusioni degne di nota occorre attendere i minuti finali della sfida, quando l'Isolotto rimane in dieci a causa dell'espulsione di Faustini. In superiorità numerica l'Atletica Castello conquista campo e va vicina al gol con Cuscianna che, sugli sviluppi di un corner, calcia oltre la traversa. I locali provano a sfruttare le palle inattive e tornano a rendersi insidiosi con un traversone di Nigro che attraversa tutta l'area piccola senza trovare alcuna deviazione, ma rischiano su un contropiede ospite con Montoci che, preso dalla foga, calcia dal limite dell'area senza inquadrare lo specchio della porta, invece di servire due suoi compagni ben appostati in area. Da questo momento in poi la sfida non regala ulteriori emozioni, lasciando immutato uno 0-0 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nell'Isolotto sono da sottolineare le prestazioni di Ramelli e Montoci, mentre per i locali vanno menzionati Orrei e Matera.
ATL.CASTELLO: Orrei, Molaro, Griffi, Orsi, Cesari, Ciappi, Bertelà, Cuscianna, Fiacchi, Longo, Matera. A disp.: Tortelli, Nigro, Pini, Ceccherini, Nieri, De Santis, lamtafah. All.: Marco Bolognesi. <br >ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Ramelli, Tarchi, Ciavarella, Rosati, Tituana, Pistelli, Paggetti, Montoci, Noferini. A disp.: Caparrini, Quaratini, Di Francesco, Tarantino, Gargano. All.: Fabrizio Vanni. <br >
ARBITRO: Migliorini di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Atletica Castello e Isolotto, che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita molto fisica e che ha regalato poche emozioni. Sin dalle prime battute la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che ricorrono molto spesso al fallo tattico. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e difatti ricorrono molto spesso ad effettuare dei lanci in profondità. La prima occasione della sfida capita sui piedi di Paggetti che servito in profondità si presenta a tu per tu con Orrei, trovando la provvidenziale uscita dell'estremo difensore che devia in corner. La prima frazione non regala ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, la trama della sfida non cambia. Il gioco continua a concentrarsi nella zona mediana del terreno di gioco e per assistere ad alcune conclusioni degne di nota occorre attendere i minuti finali della sfida, quando l'Isolotto rimane in dieci a causa dell'espulsione di Faustini. In superiorità numerica l'Atletica Castello conquista campo e va vicina al gol con Cuscianna che, sugli sviluppi di un corner, calcia oltre la traversa. I locali provano a sfruttare le palle inattive e tornano a rendersi insidiosi con un traversone di Nigro che attraversa tutta l'area piccola senza trovare alcuna deviazione, ma rischiano su un contropiede ospite con Montoci che, preso dalla foga, calcia dal limite dell'area senza inquadrare lo specchio della porta, invece di servire due suoi compagni ben appostati in area. Da questo momento in poi la sfida non regala ulteriori emozioni, lasciando immutato uno 0-0 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto sono da sottolineare le prestazioni di <b>Ramelli e Montoci</b>, mentre per i locali vanno menzionati <b>Orrei e Matera</b>.