• Juniores Provinciali GIR.A
  • Marinese
  • 2 - 3
  • Calci 2016


MARINESE: Telloli,Kabbache, Collevecchio, Cagetti, Fogli, Barletta, Davenia, Fabozzi, Arnone, Rrustemi, Perroni. A disp.: Vincentini, Morelli, Herrera. All.: Carlo Del Ticco.
CALCI: Calamai, Giusti, Santucci, Bonanni, Ricci, Ciulli, Favarin, Longiave, Tolomei, Sacheli, Cioni. A disp.: Bucci, Braccini, Tamagno, Bardelli. All.: Iago Tamagno.

ARBITRO: Cimino di Pisa.

RETI: 2 Perroni, Bonanni, 2 Ricci.



Vittoria in rimonta per il Calci di Iago Tamagno, oggi non certo al top della condizione e della brillantezza contro una Marinese come sempre determinata ad onorare la propria stagione; pur in una giornata opaca e difficile, la formazione calcesana è però riuscita a centrare l'obiettivo dei tre punti, rimontando il passivo di due a uno maturato ad inizio ripresa e denotando quindi una buona dose di personalità e consapevolezza dei propri mezzi.
Per la cronaca, un Calci privo di qualche pedina titolare, come del resto i neroverdi locali, apre per primo le marcature grazie al bel calcio piazzato di Bonanni, al quale però replica prontamente Perroni, in gol con un pregevole stacco aereo che batte Calamai. In avvio di ripresa, la doccia fredda per gli ospiti la serve ancora Perroni, che corona l'ottima prestazione personale insaccando il due a uno ancora con un colpo di testa vincente. A questo punto mister Tamagno corre ai ripari strigliando i suoi ed operando alcuni correttivi in corsa al proprio undici che in breve sortiscono l'effetto sperato; è così Ricci a suonare la carica riportando prima il punteggio in parità e poi segnando il gol vittoria con un delizioso colpo di tacco in area che piega così una buona Marinese. Nel finale difatti gli ospiti contengono bene le sortite offensive dei neroverdi e sfiorano anzi la quarta rete all 80' con Bucci, che però trova la pronta risposta di Telloli. Significativo il fatto che il Calci, nonstante la vena poco brillante, abbia trovato i propri uomini gol in Ricci (difensore) e Bonanni, tutti al primo gol stagionale, segno evidente della forza del gruppo plasmato da Tamagno.
CALCIATORI PIU': Davenia (Marinese); Ricci (Calci).

MARINESE: Telloli,Kabbache, Collevecchio, Cagetti, Fogli, Barletta, Davenia, Fabozzi, Arnone, Rrustemi, Perroni. A disp.: Vincentini, Morelli, Herrera. All.: Carlo Del Ticco.<br >CALCI: Calamai, Giusti, Santucci, Bonanni, Ricci, Ciulli, Favarin, Longiave, Tolomei, Sacheli, Cioni. A disp.: Bucci, Braccini, Tamagno, Bardelli. All.: Iago Tamagno.<br > ARBITRO: Cimino di Pisa.<br > RETI: 2 Perroni, Bonanni, 2 Ricci. Vittoria in rimonta per il Calci di Iago Tamagno, oggi non certo al top della condizione e della brillantezza contro una Marinese come sempre determinata ad onorare la propria stagione; pur in una giornata opaca e difficile, la formazione calcesana &egrave; per&ograve; riuscita a centrare l'obiettivo dei tre punti, rimontando il passivo di due a uno maturato ad inizio ripresa e denotando quindi una buona dose di personalit&agrave; e consapevolezza dei propri mezzi. <br >Per la cronaca, un Calci privo di qualche pedina titolare, come del resto i neroverdi locali, apre per primo le marcature grazie al bel calcio piazzato di Bonanni, al quale per&ograve; replica prontamente Perroni, in gol con un pregevole stacco aereo che batte Calamai. In avvio di ripresa, la doccia fredda per gli ospiti la serve ancora Perroni, che corona l'ottima prestazione personale insaccando il due a uno ancora con un colpo di testa vincente. A questo punto mister Tamagno corre ai ripari strigliando i suoi ed operando alcuni correttivi in corsa al proprio undici che in breve sortiscono l'effetto sperato; &egrave; cos&igrave; Ricci a suonare la carica riportando prima il punteggio in parit&agrave; e poi segnando il gol vittoria con un delizioso colpo di tacco in area che piega cos&igrave; una buona Marinese. Nel finale difatti gli ospiti contengono bene le sortite offensive dei neroverdi e sfiorano anzi la quarta rete all 80' con Bucci, che per&ograve; trova la pronta risposta di Telloli. Significativo il fatto che il Calci, nonstante la vena poco brillante, abbia trovato i propri uomini gol in Ricci (difensore) e Bonanni, tutti al primo gol stagionale, segno evidente della forza del gruppo plasmato da Tamagno.<br ><b>CALCIATORI PIU': Davenia (Marinese); Ricci (Calci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI