- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
0 - 1
- Montaione
CASELLINA: Formazione non pervenuta.
MONTAIONE: Rossi, Naldi, Anfuso, Boldesco, Peppoloni, La Rocca, Rigers, Bini, Del Turco, Carpitelli, Franchini. A disp.: Stanco, Klelaine. All.: Massimo Razzanelli.
RETI: 45' Boldesco.
Vince di misura il Montaione nella trasferta a Casellina. Gli ospiti meritano la vittoria finale in virtù della propria sostanziale superiorità e subito i ragazzi di mister Razzanelli si rendono pericolosa con un'occasionissima costruita da Del Turco sulla destra con la sfortunata conclusione di Carpitelli sul palo. Passano i minuti ed il Montaione insiste, rendendosi pericoloso con gli stessi Del Turco e Carpitelli in contropiede. La gara però non si sblocca almeno fino al quarto d'ora della ripresa, quando Boldesco entra in area avversaria e spiazza il portiere locale per lo 0-1. Nel finale allora il Casellina prova a recuperare lo svantaggio, ma Stanco salva in un'occasione il risultato con una parata d'istinto. CALCIATORIPIU': Molto buone le prove in particolare di Bodesco e di Del Turco, quest'ultimo nonostante le occasioni mancate nel corso dei due tempi.
CASELLINA: Formazione non pervenuta.
<br >MONTAIONE: Rossi, Naldi, Anfuso, Boldesco, Peppoloni, La Rocca, Rigers, Bini, Del Turco, Carpitelli, Franchini. A disp.: Stanco, Klelaine. All.: Massimo Razzanelli.
<br >
RETI: 45' Boldesco.
Vince di misura il Montaione nella trasferta a Casellina. Gli ospiti meritano la vittoria finale in virtù della propria sostanziale superiorità e subito i ragazzi di mister Razzanelli si rendono pericolosa con un'occasionissima costruita da Del Turco sulla destra con la sfortunata conclusione di Carpitelli sul palo. Passano i minuti ed il Montaione insiste, rendendosi pericoloso con gli stessi Del Turco e Carpitelli in contropiede. La gara però non si sblocca almeno fino al quarto d'ora della ripresa, quando Boldesco entra in area avversaria e spiazza il portiere locale per lo 0-1. Nel finale allora il Casellina prova a recuperare lo svantaggio, ma Stanco salva in un'occasione il risultato con una parata d'istinto. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Molto buone le prove in particolare di <b><b>Bodesco </b></b>e di <b>Del Turco</b>, quest'ultimo nonostante le occasioni mancate nel corso dei due tempi.