- Terza Categoria
- Palazzo del Pero
-
2 - 4
- Patrignone
PALAZZO DEL PERO (4-5-1): Lucci J., Magnanini, Casini, Paffetti, Randellini, Calbini, Favilli (35' Donati), Draghi V. (35' Tanganelli), Scaccioni, Draghi E., Chianini (15' Poli). A disp.: Occhini, Lucci F., Lovari, Matteucci. All.: Alessandro Zelli.
PATRIGNONE (4-4-1-1): Acquisti, Sadini (55' Brasacchio), Ciapi, Marino, De Robertis, Volpi, Daveri, Mezzanotte (22' Contemori), Goti, Minelli (56' Bulletti), Soldani. A disp.: Valentini, Paffetti. All.: Luca Decembrini.
RETI: 25' e 75' Goti, 48' e 91' Poli, 77' Soldani, 79' Bulletti.
Patrignone che dopo una fase di equilibrio fra le due squadre, passa con il bolide da fuori area di Goti. Il Palazzo pareggia con un'azione da manuale che vede Poli solo a tu per tu con Acquisti e lo trafigge. Il Palazzo sfiora il raddoppio più volte ma su azione di contropiede Goti ben lanciato da un rinvio della difesa, fa due a uno. Il terzo goal è di Soldani il quale deve assolutamente ringraziare il gran lavoro di Contemori che gliela mette sul piatto d'argento. Poker finale di Bulletti che lo cala in pallonetto. Finisce qui? No, perché ancora Poli per il Palazzo accorcia le distanze con la sua stoccata su punizione.
CALCIATORIPIU': Daveri e Goti (Patrignone) i due uomini d'oro che, sbrogliando la matassa, regalano il successo contro un difficile avversario.
PALAZZO DEL PERO (4-5-1): Lucci J., Magnanini, Casini, Paffetti, Randellini, Calbini, Favilli (35' Donati), Draghi V. (35' Tanganelli), Scaccioni, Draghi E., Chianini (15' Poli). A disp.: Occhini, Lucci F., Lovari, Matteucci. All.: Alessandro Zelli. <br >PATRIGNONE (4-4-1-1): Acquisti, Sadini (55' Brasacchio), Ciapi, Marino, De Robertis, Volpi, Daveri, Mezzanotte (22' Contemori), Goti, Minelli (56' Bulletti), Soldani. A disp.: Valentini, Paffetti. All.: Luca Decembrini. <br >
RETI: 25' e 75' Goti, 48' e 91' Poli, 77' Soldani, 79' Bulletti.
Patrignone che dopo una fase di equilibrio fra le due squadre, passa con il bolide da fuori area di Goti. Il Palazzo pareggia con un'azione da manuale che vede Poli solo a tu per tu con Acquisti e lo trafigge. Il Palazzo sfiora il raddoppio più volte ma su azione di contropiede Goti ben lanciato da un rinvio della difesa, fa due a uno. Il terzo goal è di Soldani il quale deve assolutamente ringraziare il gran lavoro di Contemori che gliela mette sul piatto d'argento. Poker finale di Bulletti che lo cala in pallonetto. Finisce qui? No, perché ancora Poli per il Palazzo accorcia le distanze con la sua stoccata su punizione.<br ><b>CALCIATORIPIU': Daveri </b>e <b>Goti (Patrignone) </b>i due uomini d'oro che, sbrogliando la matassa, regalano il successo contro un difficile avversario.