- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 3
- Florence S.C.
LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Peluso, Ulay, Vigni, Lacivita, Gambacciani, Donato, Bellucci, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, Demare, Fortini, Giunti, Giovannuzzi G., Sgalambro, Celentano. All.: Alderighi.
FLORENCE: Ferrari, Bandinelli, Ferrari L., Conti, Pozzato, Squilloni, Zumber, Margheri, Guadagna, Colzi, Matteini. A disp.: Bianchi, Tavaciocchi, Buafa, Malevolti, Mugelli. All.: Verniani.
RETI: 9' Corsinovi, 15' Bellucci, 33', 39' rig. e 48' Mugelli.
La Florence vince in rimonta contro un buon Limite che paga l'inferiorità numerica della ripresa non riuscendo più a contrastare le iniziative degli avversari che nella seconda mezz'ora di gioco si esprimono in scioltezza. La cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Alderighi, sbloccando il risultato dopo appena 9' con Corsinovi. La Florence accusa il colpo e subisce anche la seconda rete ad opera di Bellucci. Le cose sembrano mettersi bene per il Limite che però commette l'errore di rilassarsi con la Florence che cresce minuto dopo minuto. Si arriva così all'intervallo sul 2-0 ma nella ripresa il copione si capovolge. I ragazzi di Mister Verniani scendono in campo con un piglio diverso, con maggiore determinazione, accorciando subito le distanze con Mugelli, appena entrato. Il bomber ospite si rivela una vera e propria spina nel fianco per il Limite e pochi minuti dopo Ulsay è costretto a fermarlo fallosamente. L'intervento è da ultimo uomo e il rosso diretto è inevitabile; rigore, batte Mugelli, goal, 2-2. La Florence sulle ali dell'entusiasmo continua a spingere alla ricerca del goal della vittoria; al 48' è Zumber ad arrivare sul fando, palla in mezzo, lo scatenato Mugelli si aggiusta la palla scaricandolo poi in rete. Il risultato è così definitivamente capovolto, i tre punti vanno agli ospiti, padroni di casa un po' sfortunati ma anche ingenui nel non riuscire ad amministrare il doppio vantaggio del primo tempo.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Corsinovi. Nella Florence bene Margheri e Pozzato oltre ad uno straordinario Mugelli.
LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Peluso, Ulay, Vigni, Lacivita, Gambacciani, Donato, Bellucci, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, Demare, Fortini, Giunti, Giovannuzzi G., Sgalambro, Celentano. All.: Alderighi.
<br >FLORENCE: Ferrari, Bandinelli, Ferrari L., Conti, Pozzato, Squilloni, Zumber, Margheri, Guadagna, Colzi, Matteini. A disp.: Bianchi, Tavaciocchi, Buafa, Malevolti, Mugelli. All.: Verniani.
<br >
RETI: 9' Corsinovi, 15' Bellucci, 33', 39' rig. e 48' Mugelli.
La Florence vince in rimonta contro un buon Limite che paga l'inferiorità numerica della ripresa non riuscendo più a contrastare le iniziative degli avversari che nella seconda mezz'ora di gioco si esprimono in scioltezza. La cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Alderighi, sbloccando il risultato dopo appena 9' con Corsinovi. La Florence accusa il colpo e subisce anche la seconda rete ad opera di Bellucci. Le cose sembrano mettersi bene per il Limite che però commette l'errore di rilassarsi con la Florence che cresce minuto dopo minuto. Si arriva così all'intervallo sul 2-0 ma nella ripresa il copione si capovolge. I ragazzi di Mister Verniani scendono in campo con un piglio diverso, con maggiore determinazione, accorciando subito le distanze con Mugelli, appena entrato. Il bomber ospite si rivela una vera e propria spina nel fianco per il Limite e pochi minuti dopo Ulsay è costretto a fermarlo fallosamente. L'intervento è da ultimo uomo e il rosso diretto è inevitabile; rigore, batte Mugelli, goal, 2-2. La Florence sulle ali dell'entusiasmo continua a spingere alla ricerca del goal della vittoria; al 48' è Zumber ad arrivare sul fando, palla in mezzo, lo scatenato Mugelli si aggiusta la palla scaricandolo poi in rete. Il risultato è così definitivamente capovolto, i tre punti vanno agli ospiti, padroni di casa un po' sfortunati ma anche ingenui nel non riuscire ad amministrare il doppio vantaggio del primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali il migliore è <b>Corsinovi</b>. Nella <b>Florence </b>bene <b>Margheri </b>e <b>Pozzato </b>oltre ad uno straordinario <b>Mugelli</b>.