- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atetico Tirrenia 2008
-
5 - 0
-
Fornacette Casarosa
ATL. TIRRENIA: Russo, Lotti, Nicotera, Salvatori, Puccinelli, Fiori, Barigliano, Comassi, Biestro, Acquas, Sorrentino. A disp.: Garibaldi, De Planu, Carlotti, Tramonti, Tatti, Galletti, Sannino. All.: Walter Gambini.
FORNACETTE CASAROSA: Carpitelli, Quaglia, Pratali, Cruz, Caciagli, Cabrera, Mercaldo, Barbato, Testi, Rossi, Bellone. A disp.: Caponi, Bianu. All.: Renzo Buggiani.
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.
RETI: 2 Sorrentino, 2 Acquas, Barigliano.
Sulle ali dell'entusiasmo per la storica vittoria in quel di Uliveto Terme, l'Atletico Tirrenia prosegue nel bellissimo testa a testa per lo scettro in campionato e batte con facilità fra le mura amiche un buon Fornacette, per nulla rinunciatario ma che nulla ha potuto contro la sete di vittoria alla quale è obbligata la formazione locale. La gara si decide nel primo tempo, al termine del quale si va al riposo sul tre a zero in virtù dei gol messi a segno da Acquas e la doppietta di Sorrentino. Molto bella la rete del bomber Acquas, la seconda di giornata, con l'attaccante litoraneo che incorna alla perfezione, nonostante la bassa statura, sugli sviluppi di un cross di Biestro. Nella ripresa i locali allungano ancora arrotondando sul cinque a zero con Acquas ancora e Barigliano.
CALCIATORE PIU': Fiori (Atl. Tirrenia).
ATL. TIRRENIA: Russo, Lotti, Nicotera, Salvatori, Puccinelli, Fiori, Barigliano, Comassi, Biestro, Acquas, Sorrentino. A disp.: Garibaldi, De Planu, Carlotti, Tramonti, Tatti, Galletti, Sannino. All.: Walter Gambini.<br >FORNACETTE CASAROSA: Carpitelli, Quaglia, Pratali, Cruz, Caciagli, Cabrera, Mercaldo, Barbato, Testi, Rossi, Bellone. A disp.: Caponi, Bianu. All.: Renzo Buggiani.<br >
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.<br >
RETI: 2 Sorrentino, 2 Acquas, Barigliano.
Sulle ali dell'entusiasmo per la storica vittoria in quel di Uliveto Terme, l'Atletico Tirrenia prosegue nel bellissimo testa a testa per lo scettro in campionato e batte con facilità fra le mura amiche un buon Fornacette, per nulla rinunciatario ma che nulla ha potuto contro la sete di vittoria alla quale è obbligata la formazione locale. La gara si decide nel primo tempo, al termine del quale si va al riposo sul tre a zero in virtù dei gol messi a segno da Acquas e la doppietta di Sorrentino. Molto bella la rete del bomber Acquas, la seconda di giornata, con l'attaccante litoraneo che incorna alla perfezione, nonostante la bassa statura, sugli sviluppi di un cross di Biestro. Nella ripresa i locali allungano ancora arrotondando sul cinque a zero con Acquas ancora e Barigliano. <br ><b>CALCIATORE PIU': Fiori (Atl. Tirrenia).</b>