- Juniores Provinciali GIR.A
-
S.Lorenzo
-
0 - 3
-
Calci 2016
SAN LORENZO: Matteoli, Filippi, Zaffora, Borelli, Pucci, Venuti, Stefani, Casali, La Rosa, Rosati, Antonioni. A disp.: Battistini, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.
CALCI: Calamai, Bardelli, Giusti, Nardi, Ricci, Santucci, Tamagno, Castellani, Bucci, Sacheli, Mori. A disp.: Favarin, Ciurli, Longiave, Tolomei. All.: Tamagno.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Sacheli, Bucci, Giusti.
Prosegue la marcia del Calci che conquista altri tre punti importanti per la propria classifica andando a vincere sul campo di un San Lorenzo ancora incapace di esprimere un buon calcio e un approccio alla gara; i ragazzi di mister Tamagno non hanno avuto difficoltà a mantenere la gara sui binari a loro più congeniali ed hanno avuto il merito di colpire gli avversari sfruttando alcune delle numerose occasioni create. San Lorenzo in difficoltà sul piano tecnico e di organizzazione di fronte ad avversari di caratura superiore. Buon avvio di gara del Calci che prende subito nelle proprie mani le redini del gioco e, dopo un periodo di pressione, trova la rete del vantaggio con Sacheli che è lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Bucci. Lo stesso Bucci firma il raddoppio pochi minuti dopo quando, ricevuta palla da Nardi al limite dell'area locale, lascia partire una secca conclusione che trova l'angolino vincente. Non cambia la musica nella ripresa con il Calci ancora padrone del campo e locali in difficoltà nell'impostazione della propria manovra; così ci pensa Giusti a chiudere definitivamente i conti spedendo in porta con una potente conclusione una palla vagante al limite dell'area locale.
CALCIATORI PIU': Zaffora (San Lorenzo), Nardi, Sacheli (Calci).
SAN LORENZO: Matteoli, Filippi, Zaffora, Borelli, Pucci, Venuti, Stefani, Casali, La Rosa, Rosati, Antonioni. A disp.: Battistini, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.<br >CALCI: Calamai, Bardelli, Giusti, Nardi, Ricci, Santucci, Tamagno, Castellani, Bucci, Sacheli, Mori. A disp.: Favarin, Ciurli, Longiave, Tolomei. All.: Tamagno.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Sacheli, Bucci, Giusti.
Prosegue la marcia del Calci che conquista altri tre punti importanti per la propria classifica andando a vincere sul campo di un San Lorenzo ancora incapace di esprimere un buon calcio e un approccio alla gara; i ragazzi di mister Tamagno non hanno avuto difficoltà a mantenere la gara sui binari a loro più congeniali ed hanno avuto il merito di colpire gli avversari sfruttando alcune delle numerose occasioni create. San Lorenzo in difficoltà sul piano tecnico e di organizzazione di fronte ad avversari di caratura superiore. Buon avvio di gara del Calci che prende subito nelle proprie mani le redini del gioco e, dopo un periodo di pressione, trova la rete del vantaggio con Sacheli che è lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Bucci. Lo stesso Bucci firma il raddoppio pochi minuti dopo quando, ricevuta palla da Nardi al limite dell'area locale, lascia partire una secca conclusione che trova l'angolino vincente. Non cambia la musica nella ripresa con il Calci ancora padrone del campo e locali in difficoltà nell'impostazione della propria manovra; così ci pensa Giusti a chiudere definitivamente i conti spedendo in porta con una potente conclusione una palla vagante al limite dell'area locale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Zaffora (San Lorenzo), Nardi, Sacheli (Calci).</b>