- Juniores Provinciali GIR.A
-
Aquilametato
-
4 - 0
-
S.Lorenzo
AQUILAMETATO: Signorini, Orsi, Marziale L., Vignali, Ceccanti, Bargagna, Falco, Guttadauro, Di Lieto, Rametta, Rognini. A disp.: Cecchetti, Carioni, Marziale G., Maniscalchi, Marianelli. All.: Chelotti.
SAN LORENZO: Matteoli, Morelli, De Santi, La Rosa, Pucci, Casali, Stefani, Simonelli, Battistini, Venuti, Ginesi. A disp.: Paladini. All.: Ferri.
ARBITRO: Caraccioli di Pisa.
RETI: Falco, Guttadauro, Rametta, Marziale G..
Bel successo interno dell'Aquilametato che sul terreno amico non ha difficoltà a sbarazzarsi di un San Lorenzo largamente rimaneggiato e a portare così a casa tre punti importanti per la propria classifica; bene i ragazzi di mister Chelotti, ben organizzati, ben messi in campo e dotati tecnicamente, ma un plauso anche alla formazione ospite che nonostante le tante assenze ha dato tutto dal primo all'ultimo minuto. La prima rete dei padroni di casa è stata realizzata da Falco, bravo a girare di prima intenzione in rete il perfetto cross dalla sinistra di Rognini; il raddoppio è opera di Guttadauro, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Poco dopo arriva anche la terza rete dei padroni di casa e la firma Rametta che sceglie bene il tempo dell'inserimento sul traversone di Rognini e fulmina l'estremo difensore ospite. Nel finale c'è gloria anche per Marziale G. che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area.
CALCIATORI PIU': Marziale G. (Aquilametato), Battistini (San Lorenzo).
AQUILAMETATO: Signorini, Orsi, Marziale L., Vignali, Ceccanti, Bargagna, Falco, Guttadauro, Di Lieto, Rametta, Rognini. A disp.: Cecchetti, Carioni, Marziale G., Maniscalchi, Marianelli. All.: Chelotti.<br >SAN LORENZO: Matteoli, Morelli, De Santi, La Rosa, Pucci, Casali, Stefani, Simonelli, Battistini, Venuti, Ginesi. A disp.: Paladini. All.: Ferri.<br >
ARBITRO: Caraccioli di Pisa.<br >
RETI: Falco, Guttadauro, Rametta, Marziale G..
Bel successo interno dell'Aquilametato che sul terreno amico non ha difficoltà a sbarazzarsi di un San Lorenzo largamente rimaneggiato e a portare così a casa tre punti importanti per la propria classifica; bene i ragazzi di mister Chelotti, ben organizzati, ben messi in campo e dotati tecnicamente, ma un plauso anche alla formazione ospite che nonostante le tante assenze ha dato tutto dal primo all'ultimo minuto. La prima rete dei padroni di casa è stata realizzata da Falco, bravo a girare di prima intenzione in rete il perfetto cross dalla sinistra di Rognini; il raddoppio è opera di Guttadauro, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Poco dopo arriva anche la terza rete dei padroni di casa e la firma Rametta che sceglie bene il tempo dell'inserimento sul traversone di Rognini e fulmina l'estremo difensore ospite. Nel finale c'è gloria anche per Marziale G. che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area.<br ><b>CALCIATORI PIU': Marziale G. (Aquilametato), Battistini (San Lorenzo).</b>