• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Casellina


MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Francalanci, Beucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Saladino, Ciccarelli. A disp.: Cutrupi, Cesk, Robino, Locaso, Bartolino. All.: Coccia.

CASELLINA: (in lista) Rinaldi, Berchielli, Bisconti, Caciolli, Casati, Cavone, D'Ambrosi, Ippolito, Magni, Marasco, Marconi, Masini, Peruzzi, Ragaglia, Trimboli, Vargiu. All.: Castelli.


RETI: 10' e 53' Giunti, 66' Bartolini.



Bella vittoria per il Montelupo che contro i pari età del Casellina centra un 3-0 importante e meritato. I ragazzi di Mister Coccia giocano davvero un ottima partita, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine e mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria che riesce a contrastare la supremazia degli avversari soltanto per un tempo. La prima frazione di gioco infatti vede i locali in avanti sbloccare il parziale dopo dieci minuti con Giunti, ma una volta passati in vantaggio i locali, pur attaccando con continuità, non riescono a raddoppiare. Il Casellina dal canto suo si difende con ordine, senza però proporsi quasi mai in avanti. Nella ripresa ci pensa ancora Giunti a mettere al sicuto il risultato con il goal che vale il 2-0 e la doppietta personale. Il Casellina è in ginocchio e nonostante la buona volontà non riesce ad attaccare con efficacia, subendo anzi il terzo goal ad opera di Bartolini che fissa il risultato sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù
: elogio corale per il Montelupo, che gioca bene e merita i tre punti. Il Casellina non riesce ad entrare in partita.

MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Francalanci, Beucci, Giunti, Innocenti, Baronti, Saladino, Ciccarelli. A disp.: Cutrupi, Cesk, Robino, Locaso, Bartolino. All.: Coccia. <br >CASELLINA: (in lista) Rinaldi, Berchielli, Bisconti, Caciolli, Casati, Cavone, D'Ambrosi, Ippolito, Magni, Marasco, Marconi, Masini, Peruzzi, Ragaglia, Trimboli, Vargiu. All.: Castelli. <br > RETI: 10' e 53' Giunti, 66' Bartolini. Bella vittoria per il Montelupo che contro i pari et&agrave; del Casellina centra un 3-0 importante e meritato. I ragazzi di Mister Coccia giocano davvero un ottima partita, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine e mettendo in seria difficolt&agrave; la difesa avversaria che riesce a contrastare la supremazia degli avversari soltanto per un tempo. La prima frazione di gioco infatti vede i locali in avanti sbloccare il parziale dopo dieci minuti con Giunti, ma una volta passati in vantaggio i locali, pur attaccando con continuit&agrave;, non riescono a raddoppiare. Il Casellina dal canto suo si difende con ordine, senza per&ograve; proporsi quasi mai in avanti. Nella ripresa ci pensa ancora Giunti a mettere al sicuto il risultato con il goal che vale il 2-0 e la doppietta personale. Il Casellina &egrave; in ginocchio e nonostante la buona volont&agrave; non riesce ad attaccare con efficacia, subendo anzi il terzo goal ad opera di Bartolini che fissa il risultato sul definitivo 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per il <b>Montelupo</b>, che gioca bene e merita i tre punti. Il <b>Casellina </b>non riesce ad entrare in partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI