- Juniores Provinciali GIR.A
-
Fornacette Casarosa
-
1 - 3
-
Marinese
FORNACETTE CASAROSA: Carpitelli, Quaglia, Pratali, Cruz, Caciagli, Cabrera, Mercaldo, Barbato, Testi, Rossi, Bellone. A disp.: Caponi, Bianu. All.: Renzo Buggiani.
MARINESE: Telloli, Davenia, Collevecchio, Cagetti, Fogli, Barletta, Fabozzi, Perroni, Morelli, Herrera, Castellano. A disp.: Vincentini, La Camera, Arnone. All.: Carlo Del Ticco.
RETI: Bellone, Autorete Pratali, Castellano, Arnone.
La Marinese espugna il difficile campo del Fornacette ed allunga la propria striscia di vittorie dopo quella di sette giorni fa contro il quotato Urbino taccola, anche se attualmente è in atto un ricorso della società termale per la presunta posizione irregolare di un giocatore schierato dai neroverdi. Resta comunque per i ragazzi di del Ticco la consapevolezza di aver disputato una partita eroica contro una delle formazioni più forti del campionato come l'Urbino Taccola. Niente da fare per i padroni di casa, che nonostante tutto hanno ritrovato gioco e serenità dopo un periodo un po' opaco e nella gara odierna hanno dimostrato di avere tutti i mezzi per disputare al meglio questa seconda parte di stagione. Apre le marcature la squadra di mister Buggiani con Bellone, abile nel ribadire in rete un tiro di Barbato terminato sulla traversa, ma la Marinese prima del riposo agguanta il pari grazie ad una sfortunata autorete di Pratali. Nella ripresa è Castellano a portare in vantaggio gli ospiti, dopo che Cagetti aveva fallito un calcio di rigore. Chiude infine il conto delle marcature Arnone che fissa il punteggio sul definitivo 1-3. Ottimo l'arbitraggio. CALCIATORE PIU': Testi e Cruz (Fornacette Casarosa).
FORNACETTE CASAROSA: Carpitelli, Quaglia, Pratali, Cruz, Caciagli, Cabrera, Mercaldo, Barbato, Testi, Rossi, Bellone. A disp.: Caponi, Bianu. All.: Renzo Buggiani.<br >MARINESE: Telloli, Davenia, Collevecchio, Cagetti, Fogli, Barletta, Fabozzi, Perroni, Morelli, Herrera, Castellano. A disp.: Vincentini, La Camera, Arnone. All.: Carlo Del Ticco.<br >
RETI: Bellone, Autorete Pratali, Castellano, Arnone.
La Marinese espugna il difficile campo del Fornacette ed allunga la propria striscia di vittorie dopo quella di sette giorni fa contro il quotato Urbino taccola, anche se attualmente è in atto un ricorso della società termale per la presunta posizione irregolare di un giocatore schierato dai neroverdi. Resta comunque per i ragazzi di del Ticco la consapevolezza di aver disputato una partita eroica contro una delle formazioni più forti del campionato come l'Urbino Taccola. Niente da fare per i padroni di casa, che nonostante tutto hanno ritrovato gioco e serenità dopo un periodo un po' opaco e nella gara odierna hanno dimostrato di avere tutti i mezzi per disputare al meglio questa seconda parte di stagione. Apre le marcature la squadra di mister Buggiani con Bellone, abile nel ribadire in rete un tiro di Barbato terminato sulla traversa, ma la Marinese prima del riposo agguanta il pari grazie ad una sfortunata autorete di Pratali. Nella ripresa è Castellano a portare in vantaggio gli ospiti, dopo che Cagetti aveva fallito un calcio di rigore. Chiude infine il conto delle marcature Arnone che fissa il punteggio sul definitivo 1-3. Ottimo l'arbitraggio. <b>CALCIATORE PIU': Testi e Cruz (Fornacette Casarosa). </b>