- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Montelupo
LIMITE: Paci, Peluso, Fortini, Julaj, Vini, Lacivita, Bellucci, Donato, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Giunti, Giovannuzzi S., Giovannuzzi G., Gambacciani, Sgalambro. All.: Alderighi.
MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ceccarelli, Buggiani, Cesk, Giunti, Innocenti, Aronti, Corucci, Bartolini. A disp.: Francalanci, Saladino, Annicchiarico, Parente. All.: Coccia.
RETI: 2 Giunti, Corsinovi, Innocenti.
Il Montelupo espugna il campo di Limite con una prestazione convincente. I ragazzi di Mister Coccia tengono in mano le redini del gioco per tutto l'arco della partita, concedendo poco agli avversari che, soprattutto nel secondo tempo, non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti con Giunti, grande protagonista della partita. Il centrocampista, che gioca tra le linee, è una vera spina nel fianco per la difesa di casa che per tutto l'arco dei 60' di gioco non riesce a trovare le contromisure adeguate. Passano così appena 10' e il Montelupo raddoppia, ancora con il numero sette; bel tiro il suo ma l'estremo difensore locale avrebbe potuto fare qualcosa in più. Sotto di due goal i padroni di casa provano a reagire, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficoltà la retroguardia ospite pressando alto sul portatore di palla. Al 25' così la pressione locale viene premiata; è Corsinovi ad accorciare le distanze risolvendo una mischia nell'area del Montelupo. I tifosi del Limite sperano nella rimonta ma al rientro in campo dopo l'intervallo si capisce che gli ospiti hanno una marcia in più. Al 44' così i ragazzi di Curcia mettono definitivamente al sicuro il parziale con Innocenti che realizza un bel goal ,portando il risultato sul 3-1, risultato sul quale terminerà l'incontro.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Donato, Per gli ospiti Giunti.
LIMITE: Paci, Peluso, Fortini, Julaj, Vini, Lacivita, Bellucci, Donato, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Giunti, Giovannuzzi S., Giovannuzzi G., Gambacciani, Sgalambro. All.: Alderighi.
<br >MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ceccarelli, Buggiani, Cesk, Giunti, Innocenti, Aronti, Corucci, Bartolini. A disp.: Francalanci, Saladino, Annicchiarico, Parente. All.: Coccia.
<br >
RETI: 2 Giunti, Corsinovi, Innocenti.
Il Montelupo espugna il campo di Limite con una prestazione convincente. I ragazzi di Mister Coccia tengono in mano le redini del gioco per tutto l'arco della partita, concedendo poco agli avversari che, soprattutto nel secondo tempo, non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti con Giunti, grande protagonista della partita. Il centrocampista, che gioca tra le linee, è una vera spina nel fianco per la difesa di casa che per tutto l'arco dei 60' di gioco non riesce a trovare le contromisure adeguate. Passano così appena 10' e il Montelupo raddoppia, ancora con il numero sette; bel tiro il suo ma l'estremo difensore locale avrebbe potuto fare qualcosa in più. Sotto di due goal i padroni di casa provano a reagire, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a mettere in difficoltà la retroguardia ospite pressando alto sul portatore di palla. Al 25' così la pressione locale viene premiata; è Corsinovi ad accorciare le distanze risolvendo una mischia nell'area del Montelupo. I tifosi del Limite sperano nella rimonta ma al rientro in campo dopo l'intervallo si capisce che gli ospiti hanno una marcia in più. Al 44' così i ragazzi di Curcia mettono definitivamente al sicuro il parziale con Innocenti che realizza un bel goal ,portando il risultato sul 3-1, risultato sul quale terminerà l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali il migliore è <b>Donato</b>, Per gli ospiti <b>Giunti</b>.