- Terza Categoria GIR.B
- Mugello2001 Vicchio
-
2 - 3
- Sporting Sesto
MUGELLO 2001 VICCHIO: Ferati, Clementi, Stefano Nati, Trafeli, Pali, Zantonetti, Nespoli, Belgiovine, Vallo, Samuele Nati, L. Zeneli. A disp.: Bandini, Capecchi, Cerbai, Trotta, Masini. All.: Goti.
SPORTING SESTO: Sucameli, Messini, Salvadori, Baldassarri, Falcinelli, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Manetti. A disp.: Vagnoni, Rosi. All.: Violi.
ARBITRO: Calzolari di Firenze.
RETI: 10' L. Zeneli, 43' Manetti, 65' Baccei, 80' Trotta, 93' Tani.
Al Simone Margheri di Vicchio il Mugello 2001 e lo Sporting Sesto concludono una stagione che non riserva più traguardi da raggiungere. Finisce con il successo della formazione allenata da mister Violi, che si impone con il risultato di 3-2. Gli arancioneri di casa si portano in vantaggio dopo 10' grazie ad una rete realizzata da Leonard Zeneli. La compagine sestese raggiunge il pareggio al 43', quando Manetti firma il provvisorio 1-1. Nella ripresa il risultato rimane in equilibrio fino a metà frazione. Al 65' Baccei completa il sorpasso degli ospiti: è 2-1. All'80' il Mugello 2001 torna in parità con la rete realizzata dal nuovo entrato Trotta. L'incontro sembra indirizzato verso un pareggio sostanzialmente equo, ma in pieno recupero lo Sporting Sesto trova il gol decisivo. Al 93' Tani viene favorito da un rinvio errato della retroguardia e riesce a mettere a segno la rete del definitivo 3-2, che penalizza troppo la squadra di Vicchio. Lo Sporting Sesto di Violi chiude a 35 punti, il Mugello 2001 a quota 26. Dopo la partita contro il Barberino abbiamo tirato i remi in barca - spiega al termine dell'incontro l'allenatore dei mugellani Alessandro Goti - ed i risultati delle ultime giornate lo confermano. Avevo anche rassegnato le dimissioni, ma poi sono tornato sui miei passi per concludere la stagione. Durante la pausa per la neve la società è riuscita a convincermi, ma le cose sul campo non sono cambiate. Dovrebbero esserci delle novità in società, ma non credo che si saranno problemi a continuare l'attività. Difficilmente però ci sarò ancora io sulla panchina: non me la sentirei di affrontare un'altra stagione come questa.
Fabrizio Paoli
MUGELLO 2001 VICCHIO: Ferati, Clementi, Stefano Nati, Trafeli, Pali, Zantonetti, Nespoli, Belgiovine, Vallo, Samuele Nati, L. Zeneli. A disp.: Bandini, Capecchi, Cerbai, Trotta, Masini. All.: Goti.<br >SPORTING SESTO: Sucameli, Messini, Salvadori, Baldassarri, Falcinelli, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Manetti. A disp.: Vagnoni, Rosi. All.: Violi.<br >
ARBITRO: Calzolari di Firenze.<br >
RETI: 10' L. Zeneli, 43' Manetti, 65' Baccei, 80' Trotta, 93' Tani.
Al Simone Margheri di Vicchio il Mugello 2001 e lo Sporting Sesto concludono una stagione che non riserva più traguardi da raggiungere. Finisce con il successo della formazione allenata da mister Violi, che si impone con il risultato di 3-2. Gli arancioneri di casa si portano in vantaggio dopo 10' grazie ad una rete realizzata da Leonard Zeneli. La compagine sestese raggiunge il pareggio al 43', quando Manetti firma il provvisorio 1-1. Nella ripresa il risultato rimane in equilibrio fino a metà frazione. Al 65' Baccei completa il sorpasso degli ospiti: è 2-1. All'80' il Mugello 2001 torna in parità con la rete realizzata dal nuovo entrato Trotta. L'incontro sembra indirizzato verso un pareggio sostanzialmente equo, ma in pieno recupero lo Sporting Sesto trova il gol decisivo. Al 93' Tani viene favorito da un rinvio errato della retroguardia e riesce a mettere a segno la rete del definitivo 3-2, che penalizza troppo la squadra di Vicchio. Lo Sporting Sesto di Violi chiude a 35 punti, il Mugello 2001 a quota 26. <b>Dopo la partita contro il Barberino abbiamo tirato i remi in barca </b>- spiega al termine dell'incontro l'allenatore dei mugellani Alessandro Goti - <b>ed i risultati delle ultime giornate lo confermano. Avevo anche rassegnato le dimissioni, ma poi sono tornato sui miei passi per concludere la stagione. Durante la pausa per la neve la società è riuscita a convincermi, ma le cose sul campo non sono cambiate. Dovrebbero esserci delle novità in società, ma non credo che si saranno problemi a continuare l'attività. Difficilmente però ci sarò ancora io sulla panchina: non me la sentirei di affrontare un'altra stagione come questa.</b>
Fabrizio Paoli