• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Florence S.C.


PONZANO: Urti, Pepe, Grazzini, Nigi, Quintavalle, Damanti, Cerboni, Giuliani, Moretta, Sordi, Cangiano, Crocetti, Lupi, Corti. All.: Giuseppe Di Ruocco.

FLORENCE S.C.: Atarmal, Bandinelli, Bianchi, Bouhafa, Covaccioni, Colzi, Conti, Ferrari, Guadagna, Malevolti, Margheri, Matteini, Mugelli, Pozzato, Squilloni. All.: Pozzato Enrico.


RETI: Grazzini 2



Una doppietta dell'attaccante locale Grazzini decide la sfida tra il Ponzano e la Florence. A metà di un primo tempo fin lì sostanzialmente equilibrato, arriva il gol proprio della punta del Ponzano che non lascia scampo al portiere ospite. Dopo il vantaggio si assiste ad un tentativo di reazione da parte della Florence, ma il Ponzano si difende con attenzione e non rischia più di tanto. Nella ripresa subito al primo minuto arriva il gol del raddoppio da parte della formazione di casa, con Grazzini di nuovo che con un tiro da lontano mette per la seconda volta alle spalle dell'estremo ospite. Sul 2-0 la gara è tutta in discesa per il Ponzano, che da lì alla fine non rischia più nulla e porta a casa tre importanti punti.

CALCIATOREPIU': Grazzini (Ponzano). Decide la gara con i suoi due gol.

PONZANO: Urti, Pepe, Grazzini, Nigi, Quintavalle, Damanti, Cerboni, Giuliani, Moretta, Sordi, Cangiano, Crocetti, Lupi, Corti. All.: Giuseppe Di Ruocco. <br >FLORENCE S.C.: Atarmal, Bandinelli, Bianchi, Bouhafa, Covaccioni, Colzi, Conti, Ferrari, Guadagna, Malevolti, Margheri, Matteini, Mugelli, Pozzato, Squilloni. All.: Pozzato Enrico. <br > RETI: Grazzini 2 Una doppietta dell'attaccante locale Grazzini decide la sfida tra il Ponzano e la Florence. A met&agrave; di un primo tempo fin l&igrave; sostanzialmente equilibrato, arriva il gol proprio della punta del Ponzano che non lascia scampo al portiere ospite. Dopo il vantaggio si assiste ad un tentativo di reazione da parte della Florence, ma il Ponzano si difende con attenzione e non rischia pi&ugrave; di tanto. Nella ripresa subito al primo minuto arriva il gol del raddoppio da parte della formazione di casa, con Grazzini di nuovo che con un tiro da lontano mette per la seconda volta alle spalle dell'estremo ospite. Sul 2-0 la gara &egrave; tutta in discesa per il Ponzano, che da l&igrave; alla fine non rischia pi&ugrave; nulla e porta a casa tre importanti punti. <br ><b>CALCIATOREPIU': Grazzini (Ponzano).</b> Decide la gara con i suoi due gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI