- Juniores Provinciali GIR.A
-
S.Lorenzo
-
0 - 1
-
Scintilla Pisa Est
SAN LORENZO: Battistini, Melani, Unzincher, Petretti, Filippi, Casali, Zaffora, Stefani, Rosati, Venuti, Antonioni. A disp.: Matteoli, La Rosa, Pucci, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.
SCINTILLA: Burchi, Monteleone, Favali, Castellano, Nannipieri, Rovina, Maenza, Betti, Benelli, Bassetti, Papucci. A disp.: Scarpellini, Diano, Antonelli, Bini, Matteis. All.: Dei.
ARBITRO: Zappolini di Pontedera.
RETE: Betti.
Successo esterno della Scintilla che va a prendersi tre punti importanti per morale e classifica sul campo del San Lorenzo al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che escono a testa alta nonostante la sconfitta soprattutto perché pur in inferiorità numerica hanno comunque lottato e tentato di ristabilire la parità fino alla fine. Positiva anche la prestazione della Scintilla, formazione compatta e ben messa in campo che ha lottato con grande intensità. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Betti, bravo e lesto a girare in porta sottomisura un traversone proveniente dalla destra.
CALCIATORE PIU': Melani (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Battistini, Melani, Unzincher, Petretti, Filippi, Casali, Zaffora, Stefani, Rosati, Venuti, Antonioni. A disp.: Matteoli, La Rosa, Pucci, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.<br >SCINTILLA: Burchi, Monteleone, Favali, Castellano, Nannipieri, Rovina, Maenza, Betti, Benelli, Bassetti, Papucci. A disp.: Scarpellini, Diano, Antonelli, Bini, Matteis. All.: Dei.<br >
ARBITRO: Zappolini di Pontedera.<br >
RETE: Betti.
Successo esterno della Scintilla che va a prendersi tre punti importanti per morale e classifica sul campo del San Lorenzo al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che escono a testa alta nonostante la sconfitta soprattutto perché pur in inferiorità numerica hanno comunque lottato e tentato di ristabilire la parità fino alla fine. Positiva anche la prestazione della Scintilla, formazione compatta e ben messa in campo che ha lottato con grande intensità. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Betti, bravo e lesto a girare in porta sottomisura un traversone proveniente dalla destra.<br ><b>CALCIATORE PIU': Melani (San Lorenzo).</b>