- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Fiorentina
-
3 - 0
- Fortis Juventus
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi Edoardo, Ponsi, Bonini, Nencini, Gelli, Sussi, Etna, Polo, Fiorini, Lenti. Entrati: Chiorra, Pierozzi Niccolò, Fioravanti, Palazzo, Chiavacci. All.: Claudio Dini.
FORTIS JUVENTUS: Bandini, Carlà, Giovannini, Cianferoni, Bonocore, Allegri Lorenzo, Bonanni, Gallo, Zani, Cassaniga, Lippi. Entrati: Scarpelli, Gordini Alessandro, Gordini Simone, Allegri Leonardo, Erci, Palazzoni. All.: Celeste Pin.
RETI: Polo, Gelli, Fiorini.
NOTE: 0-0, 3-0, 0-0.
Netta vittoria della Fiorentina di mister Dini. La gara, praticamente, si gioca a una porta con i gigliati sempre in avanti, pronti a colpire i biancoverdi mugellani. Ma per un tempo la Fortis tiene e si difende con ordine. Nella seconda frazione arrivano le reti dei viola. Polo scarica da dentro l'area, su cross dalla destra, Gelli devia con la punta del piede un traversone, mentre Fiorini realizza su punizione. La Fortis esce sconfitta dal campo ma in casa biancoverde si festeggia comunque, visto che è il compleanno di Erci.
Calciatoripiù: Fioravanti e Fiorini (Fiorentina), Erci (Fortis).
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi Edoardo, Ponsi, Bonini, Nencini, Gelli, Sussi, Etna, Polo, Fiorini, Lenti. Entrati: Chiorra, Pierozzi Niccolò, Fioravanti, Palazzo, Chiavacci. All.: Claudio Dini.<br >FORTIS JUVENTUS: Bandini, Carlà, Giovannini, Cianferoni, Bonocore, Allegri Lorenzo, Bonanni, Gallo, Zani, Cassaniga, Lippi. Entrati: Scarpelli, Gordini Alessandro, Gordini Simone, Allegri Leonardo, Erci, Palazzoni. All.: Celeste Pin.<br >
RETI: Polo, Gelli, Fiorini.<br >NOTE: 0-0, 3-0, 0-0.
Netta vittoria della Fiorentina di mister Dini. La gara, praticamente, si gioca a una porta con i gigliati sempre in avanti, pronti a colpire i biancoverdi mugellani. Ma per un tempo la Fortis tiene e si difende con ordine. Nella seconda frazione arrivano le reti dei viola. Polo scarica da dentro l'area, su cross dalla destra, Gelli devia con la punta del piede un traversone, mentre Fiorini realizza su punizione. La Fortis esce sconfitta dal campo ma in casa biancoverde si festeggia comunque, visto che è il compleanno di Erci. <b>
Calciatoripiù</b>: Fioravanti e Fiorini (Fiorentina), <b>Erci</b> (Fortis).