- Terza Categoria GIR.B
- Casellina
-
2 - 1
- Colonnata 1965
CASELLINA: Mazzuoli, Tovoli, Petri, Dani, Cini, Valenti, Zampoli, Vignoli, Fancelli, Falsini, Coulibaly. A disp.: Susini, Mannori, Matteucci, Vannuccini, Gaibisso, Giani, Marra. All.: Del Re.
COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Pierattini, Fallani, Fusi, Saporiti, Moscatelli, Baracchi, Puccio, Pasqualetti, Lelli Federico. A disp.: Baroni, Giuntini, Rossi, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: Vignoli, Matteucci, Giudice.
Finisce con una meritata vittoria la stagione del Casellina. La squadra di mister Del Re, che in quest'ultimo appuntamento dà spazio alle seconde linee, gioca un buon calcio e nel primo tempo si porta in vantaggio grazie al bel calcio di punizione di Vignoli. Nel secondo tempo la buona reazione del Colonnata porta al gol del pareggio, messo a segno da Saporiti. Ma nel finale il Casellina ha qualcosa in più da spendere sul piano atletico e grazie al tiro da fuori area di Matteucci arrivano gli ultimi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: tutti bene nel Casellina, con un Falsini sopra le righe. In evidenza nel Colonnata invece il solito Saporiti.
CASELLINA: Mazzuoli, Tovoli, Petri, Dani, Cini, Valenti, Zampoli, Vignoli, Fancelli, Falsini, Coulibaly. A disp.: Susini, Mannori, Matteucci, Vannuccini, Gaibisso, Giani, Marra. All.: Del Re. <br >COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Pierattini, Fallani, Fusi, Saporiti, Moscatelli, Baracchi, Puccio, Pasqualetti, Lelli Federico. A disp.: Baroni, Giuntini, Rossi, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: Vignoli, Matteucci, Giudice.
Finisce con una meritata vittoria la stagione del Casellina. La squadra di mister Del Re, che in quest'ultimo appuntamento dà spazio alle seconde linee, gioca un buon calcio e nel primo tempo si porta in vantaggio grazie al bel calcio di punizione di Vignoli. Nel secondo tempo la buona reazione del Colonnata porta al gol del pareggio, messo a segno da Saporiti. Ma nel finale il Casellina ha qualcosa in più da spendere sul piano atletico e grazie al tiro da fuori area di Matteucci arrivano gli ultimi tre punti della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti bene nel Casellina, con un <b>Falsini </b>sopra le righe. In evidenza nel Colonnata invece il solito <b>Saporiti</b>.