- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
1 - 2
- Limite e Capraia
CASELLINA: Formazione non pervenuta.
LIMITE: Sacchetti, Giunti, Fortini, Ulai, Giovannuzzi S., Sgalambro, Bellucci, Giovannuzzi G., Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Vigni, Donato, Lacivita, Maggini. All.: Gabriele Alderighi.
RETI: Celentano (2) per il Limite.
Partita sicuramente piacevole quella andata in scena sul campo del Casellina fra i padroni di casa e gli ospiti del Limite. Mister Alderighi opera il turn-over in occasione della trasferta ed i suoi ragazzi ripagano senza dubbio la fiducia accordata loro, espugnando il campo avversario con il risultato di 1-2. Già nel primo tempo gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio in virtù dell'acuto vincente di Celentano. I padroni di casa però non demordono, il confronto è abbastanza equilibrato e ricco di occasioni mancate su entrambi i fronti. Il Casellina festeggia a metà secondo tempo per la rete che regala il momentaneo pareggio ai padroni di casa, ma non c'è nemmeno il tempo di gioire. Passano appena 2' e Celentano si rende protagonista nuovament e corona la propria prestazione con il secondo timbro personale, match-point decisivo per assegnare la vittoria alla truppa di mister Alderighi. CALCIATORIPIU': Molto buona la prova in particolare di Giunti, difensore ospite sempre attenta e reattiva.
CASELLINA: Formazione non pervenuta.
<br >LIMITE: Sacchetti, Giunti, Fortini, Ulai, Giovannuzzi S., Sgalambro, Bellucci, Giovannuzzi G., Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Vigni, Donato, Lacivita, Maggini. All.: Gabriele Alderighi.
<br >
RETI: Celentano (2) per il Limite.
Partita sicuramente piacevole quella andata in scena sul campo del Casellina fra i padroni di casa e gli ospiti del Limite. Mister Alderighi opera il turn-over in occasione della trasferta ed i suoi ragazzi ripagano senza dubbio la fiducia accordata loro, espugnando il campo avversario con il risultato di 1-2. Già nel primo tempo gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio in virtù dell'acuto vincente di Celentano. I padroni di casa però non demordono, il confronto è abbastanza equilibrato e ricco di occasioni mancate su entrambi i fronti. Il Casellina festeggia a metà secondo tempo per la rete che regala il momentaneo pareggio ai padroni di casa, ma non c'è nemmeno il tempo di gioire. Passano appena 2' e Celentano si rende protagonista nuovament e corona la propria prestazione con il secondo timbro personale, match-point decisivo per assegnare la vittoria alla truppa di mister Alderighi. <b>CALCIATORIPIU':</b> Molto buona la prova in particolare di <b>Giunti</b>, difensore ospite sempre attenta e reattiva.