• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 1
  • Sales


SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Mochi, Romanelli, Camattari, Fontani, Bianchini, Gianassi, Nardi, Iovene, Salvestrini. Entrati: Francini, Penni, Derraj, Ignesti, Palermo. All.: Paolo Marucelli.
SALES: Canocchi, Gatti, Capacci, Acka, Evangelista, Sacchetti, Marzi, Sollima, Dini, Parigi, Fabbroni. Entrato: Gentilucci. All.: Claudio Incognito.

ARBITRO: Conserva di Firenze

RETI: Salvestrini, Gatti, Nardi.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio FIGC: 3-2.



Sul campo sussidiario dell' impianto Alessia Ballini si affrontano il San Piero a Sieve e la Sales per la gara valida come quarta giornata della seconda fase del campionato esordienti. Nel primo tempo i padroni di casa si impongono di misura grazie ad una rete messa a segno da Salvestrini, bravo a sfruttare la propria fisicità e a battere il portiere ospite con un tiro rasoterra. Il secondo parziale finisce a reti inviolate ma i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco con la Sales che si difende con ordine. Il terzo tempo è il più ricco in fatto di reti, visto che le due squadre ne segnano uno a testa. La Sales è la prima ad andare in rete con Gatti che finalizza al meglio un'azione di contropiede, anche se la sua posizione di partenza sembrava di fuorigioco. La rete del nuovo vantaggio del San Piero è segnata da Nardi bravo ad anticipare il portiere ospite, concludendo al meglio un'azione corale della propria squadra che in tre passaggi si è presentata davanti al portiere ospite.

Calciatoripiù
: tra i locali buone le prove di Metaj, Romanelli, Nardi e Derraj; tra le fila degli ospiti premiamo l'autore del gol Gatti.

F.B. SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Mochi, Romanelli, Camattari, Fontani, Bianchini, Gianassi, Nardi, Iovene, Salvestrini. Entrati: Francini, Penni, Derraj, Ignesti, Palermo. All.: Paolo Marucelli.<br >SALES: Canocchi, Gatti, Capacci, Acka, Evangelista, Sacchetti, Marzi, Sollima, Dini, Parigi, Fabbroni. Entrato: Gentilucci. All.: Claudio Incognito.<br > ARBITRO: Conserva di Firenze<br > RETI: Salvestrini, Gatti, Nardi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-1. Punteggio FIGC: 3-2. Sul campo sussidiario dell' impianto Alessia Ballini si affrontano il San Piero a Sieve e la Sales per la gara valida come quarta giornata della seconda fase del campionato esordienti. Nel primo tempo i padroni di casa si impongono di misura grazie ad una rete messa a segno da Salvestrini, bravo a sfruttare la propria fisicit&agrave; e a battere il portiere ospite con un tiro rasoterra. Il secondo parziale finisce a reti inviolate ma i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco con la Sales che si difende con ordine. Il terzo tempo &egrave; il pi&ugrave; ricco in fatto di reti, visto che le due squadre ne segnano uno a testa. La Sales &egrave; la prima ad andare in rete con Gatti che finalizza al meglio un'azione di contropiede, anche se la sua posizione di partenza sembrava di fuorigioco. La rete del nuovo vantaggio del San Piero &egrave; segnata da Nardi bravo ad anticipare il portiere ospite, concludendo al meglio un'azione corale della propria squadra che in tre passaggi si &egrave; presentata davanti al portiere ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali buone le prove di <b>Metaj, Romanelli, Nardi e Derraj</b>; tra le fila degli ospiti premiamo l'autore del gol <b>Gatti</b>. F.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI