• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Lastrigiana
  • 2 - 0
  • Atletico Fiesole


LASTRIGIANA: Messina, Rimediotti, Menciassi, Mori, Pruneti, Mani, Gentile, Del Pela, Martinelli, Ducci, Ponzuoli. Entrati: Croci, Lopez, Atzori, Pierattini. All: Mollica.
ATLETICO FIESOLE GIOVANI: Baradaran, Franco, Bargellini, Sabatini, Cespoli, Graziani, Nicchi, Benozzi, Tirinnanzi, Mitrado, Cerbai. Entrati: Berni, Brunelli. All.: D'Onofrio.

ARBITRO: Spezzano di Prato.

RETI: 10' Mori, 15' Martinelli.
NOTE: parziali 2-0, 0-0 ,0-0.



Vittoria all'inglese per i ragazzi di mister Mollica che dinanzi al pubblico amico battono l'Atletico Fiesole Giovani grazie alle reti al 10' di Mori ed al 15' di Martinelli. Partenza sprint per i padroni di casa che dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni passano a condurre le danze al 10' con Mori che con una bella conclusione a mezza altezza spedisce la sfera alle spalle di un incolpevole Baradaran. Passano cinque minuti e la Lastrigiana raddoppia. Il gol porta la firma di bomber Martinelli che con un diagonale chirurgico spedisce la palla nell'angolino alla sinistra di un ancora incolpevole Baradaran. Il doppio vantaggio consente ai biancorossi di casa di gestire agevolmente il match sfiorando ciò nonostante in più di un'occasione il tris. Al 23' ad andare vicino al bersaglio grosso è Del Pela la cui conclusione fa la barba al palo. Al 26' sempre per la Lastrigiana a provarci è invece Pierattini che di controbalzo chiama Baradaran alla deviazione in corner. Al 45' è di nuovo il n. 15 biancorosso a sfiorare il gol calciando sull'esterno della rete da buona posizione. Nel finale si vede anche l'Atletico Fiesole Giovani con Graziani che colpisce il palo alla sinistra di Messina. Non c'è più tempo finisce 2-0.

Calciatoripiù
: nella Lastrigiana bene Martinelli, Del Pela, Mori; per gli ospiti Graziani e Baradaran.

N.P. LASTRIGIANA: Messina, Rimediotti, Menciassi, Mori, Pruneti, Mani, Gentile, Del Pela, Martinelli, Ducci, Ponzuoli. Entrati: Croci, Lopez, Atzori, Pierattini. All: Mollica.<br >ATLETICO FIESOLE GIOVANI: Baradaran, Franco, Bargellini, Sabatini, Cespoli, Graziani, Nicchi, Benozzi, Tirinnanzi, Mitrado, Cerbai. Entrati: Berni, Brunelli. All.: D'Onofrio. <br > ARBITRO: Spezzano di Prato.<br > RETI: 10' Mori, 15' Martinelli. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0 ,0-0. Vittoria all'inglese per i ragazzi di mister Mollica che dinanzi al pubblico amico battono l'Atletico Fiesole Giovani grazie alle reti al 10' di Mori ed al 15' di Martinelli. Partenza sprint per i padroni di casa che dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni passano a condurre le danze al 10' con Mori che con una bella conclusione a mezza altezza spedisce la sfera alle spalle di un incolpevole Baradaran. Passano cinque minuti e la Lastrigiana raddoppia. Il gol porta la firma di bomber Martinelli che con un diagonale chirurgico spedisce la palla nell'angolino alla sinistra di un ancora incolpevole Baradaran. Il doppio vantaggio consente ai biancorossi di casa di gestire agevolmente il match sfiorando ci&ograve; nonostante in pi&ugrave; di un'occasione il tris. Al 23' ad andare vicino al bersaglio grosso &egrave; Del Pela la cui conclusione fa la barba al palo. Al 26' sempre per la Lastrigiana a provarci &egrave; invece Pierattini che di controbalzo chiama Baradaran alla deviazione in corner. Al 45' &egrave; di nuovo il n. 15 biancorosso a sfiorare il gol calciando sull'esterno della rete da buona posizione. Nel finale si vede anche l'Atletico Fiesole Giovani con Graziani che colpisce il palo alla sinistra di Messina. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo finisce 2-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana bene <b>Martinelli, Del Pela, Mori;</b> per gli ospiti <b>Graziani e Baradaran.</b> N.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI