- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Santa Maria
-
0 - 4
- Floria 2000
S.MARIA: Santini, Volanti, Ferrigno, Cecchi, Gjelaj, Chiti, Abati, Sequino, Di Biase, Calugi, Bamba, Privitera T, Privitera A, Lazzeri. All.: Rinaldi.
FLORIA 2000: Ferrari, Malaman, Sordi, Ricci, Giannelli, Focardi, Capizzani, Cannelli, Yasser, Paccosi, Rao, Huayhua, Carrai, Bastianelli, Sestini, Safai. All.: Vestrini.
ARBITRO: Costin di Empoli
RETI: 3', 7' e 24' Rao, 46' Carrai
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Un'ottima Floria 2000 s'impone al Biagioli di Empoli per 4-0. il S.Maria ha provato a dire la sua in questo match soprattutto grazie ad un Di Biase apparso abbastanza informa, ma gli ospiti sono apparsi molto più motivati ed in condizione degli empolesi. Al 3' Floria in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione messo in area, Yasser serve con un delizioso colpo di tacco Rao che da pochi passi non sbaglia. 0-1. Al 7' gli ospiti raddoppiano. Yasser veste di nuovo i panni di uomo assist per Rao, che riceve ed insacca il momentaneo 0-2. Al 10' Santini salva in uscita su uno scatenato Rao. Al 12' si vede in attacco il S.Maria con Di Biase che effettua un tiro-cross sul quale stava per arrivare in corsa Volanti. Al 14' il diagonale di Di Biase esce veramente di poco. Al 20' è Capizzani che va al tiro da fuori, ma la conclusione termina alta sopra la traversa. Proprio quando il S.Maria sembrava aver riacquistato un po' di fiducia, Rao gela tutti segnando la rete dello 0-3 e di conseguenza una tripletta. Al 44' Focardi impegna l'estremo difensore avversario con un destro molto potente ma poco preciso. Al 46' Carrai con una bella conclusione porta il risultato sullo 0-4. Al 49' ci prova Di Biase, ma il portiere del Floria para senza problemi. Infine al 51' il solito Di Biase fa tutto da solo, salta due giocatori, entra in area, tira e sfiora la base del palo.
Calciatoripiù: Chiti (S.Maria) 6+: Dietro è quello che nel S.Maria offre la migliore prestazione. Con i suoi interventi limita un passivo che sarebbe potuto essere ben più pesante. Di Biase (S.Maria) 6,5: Crea almeno cinque palle gol, senza però andare mai a segno. Se fosse più seguito dai compagni forse anche per lui si faciliterebbero maggiormente i compiti. Yasser (Floria 2000) 7: Assoluto protagonista del match insieme a Rao. È lui infatti a fornire al 3' ed al 7' gli assist vincenti al compagno col numero undici. Ispiratissimo. Rao (Floria 2000) 8: Realizza una tripletta assolutamente decisiva per le sorti dell'incontro. Sfiora almeno un paio di volte il poker. Implacabile.
Gianni Capuano
S.MARIA: Santini, Volanti, Ferrigno, Cecchi, Gjelaj, Chiti, Abati, Sequino, Di Biase, Calugi, Bamba, Privitera T, Privitera A, Lazzeri. All.: Rinaldi.<br >FLORIA 2000: Ferrari, Malaman, Sordi, Ricci, Giannelli, Focardi, Capizzani, Cannelli, Yasser, Paccosi, Rao, Huayhua, Carrai, Bastianelli, Sestini, Safai. All.: Vestrini. <br >
ARBITRO: Costin di Empoli<br >
RETI: 3', 7' e 24' Rao, 46' Carrai<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Un'ottima Floria 2000 s'impone al Biagioli di Empoli per 4-0. il S.Maria ha provato a dire la sua in questo match soprattutto grazie ad un Di Biase apparso abbastanza informa, ma gli ospiti sono apparsi molto più motivati ed in condizione degli empolesi. Al 3' Floria in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione messo in area, Yasser serve con un delizioso colpo di tacco Rao che da pochi passi non sbaglia. 0-1. Al 7' gli ospiti raddoppiano. Yasser veste di nuovo i panni di uomo assist per Rao, che riceve ed insacca il momentaneo 0-2. Al 10' Santini salva in uscita su uno scatenato Rao. Al 12' si vede in attacco il S.Maria con Di Biase che effettua un tiro-cross sul quale stava per arrivare in corsa Volanti. Al 14' il diagonale di Di Biase esce veramente di poco. Al 20' è Capizzani che va al tiro da fuori, ma la conclusione termina alta sopra la traversa. Proprio quando il S.Maria sembrava aver riacquistato un po' di fiducia, Rao gela tutti segnando la rete dello 0-3 e di conseguenza una tripletta. Al 44' Focardi impegna l'estremo difensore avversario con un destro molto potente ma poco preciso. Al 46' Carrai con una bella conclusione porta il risultato sullo 0-4. Al 49' ci prova Di Biase, ma il portiere del Floria para senza problemi. Infine al 51' il solito Di Biase fa tutto da solo, salta due giocatori, entra in area, tira e sfiora la base del palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Chiti (S.Maria) 6+: </b>Dietro è quello che nel S.Maria offre la migliore prestazione. Con i suoi interventi limita un passivo che sarebbe potuto essere ben più pesante. <b>Di Biase (S.Maria) 6,5:</b> Crea almeno cinque palle gol, senza però andare mai a segno. Se fosse più seguito dai compagni forse anche per lui si faciliterebbero maggiormente i compiti.<b> Yasser (Floria 2000) 7: </b>Assoluto protagonista del match insieme a Rao. È lui infatti a fornire al 3' ed al 7' gli assist vincenti al compagno col numero undici. Ispiratissimo.<b> Rao (Floria 2000) 8:</b> Realizza una tripletta assolutamente decisiva per le sorti dell'incontro. Sfiora almeno un paio di volte il poker. Implacabile.
Gianni Capuano