- Terza Categoria GIR.B
- United
-
7 - 2
- Mugello2001 Vicchio
UNITED FIRENZE: Signorini, Antonacci, Bertini, Franchini, Rabatti, Manzini, Divita, Baldini, Santini, Massai, D'Aquino. A disp.: Neri, Barilà, Nutini, Faneschi, Bellesi, Forte. All.: Gurgone.
MUGELLO 2001: Pelati, Bandini, Nespoli, Capecchi, Strasserra, Zantonetti, Nati Samuele, Monchetti, Trotta, Trafeli, Vallo. A disp.: Nati Stefano, Cerbai, Masini. All.: Goti.
RETI: Santini 3, Forte 3, Massai; Capecchi, Trafeli.
Partita dominata in lungo e in largo dalla squadra di mister Gurgone che al 4' passa in vantaggio con Santini su calcio di punizione. Passano appena altri quattro minuti e Santini raddoppia, su perfetto assist di Divita. Al 20' Massai cala il tris, poco prima di infortunarsi, al suo posto entra Forte. Il neo entrato si cala benissimo in partita e prima dell'intervallo mette a segno una bella doppietta. Un attimo prima del duplice fischio Capecchi con un autentico eurogol segna il gol della bandiera; al riposo è 5-1 United. Nel secondo tempo i mugellani segnano un altro gol con Trafeli, su calcio di rigore, poi dopo una bella azione sulla destra Baldini mette al centro un bel cross per Forte che segna il sesto gol. Gli ospiti perdono un po' la testa, Zantonetti, Bandini e Nati Stefano vengono espulsi, nel finale su calcio di rigore Santini segna il definitivo 7-2.
Calciatoripiù: Forte (Firenze United).
UNITED FIRENZE: Signorini, Antonacci, Bertini, Franchini, Rabatti, Manzini, Divita, Baldini, Santini, Massai, D'Aquino. A disp.: Neri, Barilà, Nutini, Faneschi, Bellesi, Forte. All.: Gurgone.<br >MUGELLO 2001: Pelati, Bandini, Nespoli, Capecchi, Strasserra, Zantonetti, Nati Samuele, Monchetti, Trotta, Trafeli, Vallo. A disp.: Nati Stefano, Cerbai, Masini. All.: Goti.<br >
RETI: Santini 3, Forte 3, Massai; Capecchi, Trafeli.
Partita dominata in lungo e in largo dalla squadra di mister Gurgone che al 4' passa in vantaggio con Santini su calcio di punizione. Passano appena altri quattro minuti e Santini raddoppia, su perfetto assist di Divita. Al 20' Massai cala il tris, poco prima di infortunarsi, al suo posto entra Forte. Il neo entrato si cala benissimo in partita e prima dell'intervallo mette a segno una bella doppietta. Un attimo prima del duplice fischio Capecchi con un autentico eurogol segna il gol della bandiera; al riposo è 5-1 United. Nel secondo tempo i mugellani segnano un altro gol con Trafeli, su calcio di rigore, poi dopo una bella azione sulla destra Baldini mette al centro un bel cross per Forte che segna il sesto gol. Gli ospiti perdono un po' la testa, Zantonetti, Bandini e Nati Stefano vengono espulsi, nel finale su calcio di rigore Santini segna il definitivo 7-2. <b>
Calciatoripiù: Forte (Firenze United).<br ><br ></b>