- Terza Categoria GIR.B
- Rinascita Doccia
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellanti, Abrans, Crocetti, Roncucci, Bellucci R., Zizza, Nucciotti, Finiguerra, Cangialosi, Pugliese. A disp.: Stefanini, Recchia, Mengoni, Allegri, Udisti, Chini, Biagioli. All.: D'Effremo.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Parissi, Ceccarelli, Pini, Papi, Zappone, Tortelli, Debole, Di Vivona, Mattiazzo, Bianchi, Bullitta. A disp.: Massini, Gatta, Masini, Meacci, Cini, Bruno, Anderson. All.: Ragusin.
RETI: Mengoni.
La capolista mantiene invariato il distacco dalle inseguitrici, battendo di misura un buon San Giusto Le Bagnese. Nel primo tempo gli ospiti imbrigliano bene la manovra dei sestesi, che si rendono comunque pericolosi con un calcio di punizione di Cangialosi e con un Pugliese che non riesce però a graffiare. Ma il San Giusto ribatte colpo su colpo agli attacchi degli avversari e nel primo tempo anche la squadra di Ragusin si fa vedere in avanti con qualche pericoloso tiro dalla lunga distanza, controllato da Ucini. Nel secondo tempo invece il Doccia alza il ritmo della propria azione, attacca in maniera più decisa e mette in difficoltà i combattivi avversari. Dopo alcune ottime parate di Parissi i locali riescono a sbloccare la situazione al 75', grazie ad un gol in mischia del neo entrato Mengoni, che segna un gol preziosissimo. Vittoria quindi meritata per la squadra di mister D'Effremo, che rimane al primo posto in classifica davanti al Firenze United.
Calciatoripiù: Mengoni (R.Doccia), Parissi (San Giusto Le Bagnese).
RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellanti, Abrans, Crocetti, Roncucci, Bellucci R., Zizza, Nucciotti, Finiguerra, Cangialosi, Pugliese. A disp.: Stefanini, Recchia, Mengoni, Allegri, Udisti, Chini, Biagioli. All.: D'Effremo.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Parissi, Ceccarelli, Pini, Papi, Zappone, Tortelli, Debole, Di Vivona, Mattiazzo, Bianchi, Bullitta. A disp.: Massini, Gatta, Masini, Meacci, Cini, Bruno, Anderson. All.: Ragusin.<br >
RETI: Mengoni.
La capolista mantiene invariato il distacco dalle inseguitrici, battendo di misura un buon San Giusto Le Bagnese. Nel primo tempo gli ospiti imbrigliano bene la manovra dei sestesi, che si rendono comunque pericolosi con un calcio di punizione di Cangialosi e con un Pugliese che non riesce però a graffiare. Ma il San Giusto ribatte colpo su colpo agli attacchi degli avversari e nel primo tempo anche la squadra di Ragusin si fa vedere in avanti con qualche pericoloso tiro dalla lunga distanza, controllato da Ucini. Nel secondo tempo invece il Doccia alza il ritmo della propria azione, attacca in maniera più decisa e mette in difficoltà i combattivi avversari. Dopo alcune ottime parate di Parissi i locali riescono a sbloccare la situazione al 75', grazie ad un gol in mischia del neo entrato Mengoni, che segna un gol preziosissimo. Vittoria quindi meritata per la squadra di mister D'Effremo, che rimane al primo posto in classifica davanti al Firenze United. <b>
Calciatoripiù: Mengoni (R.Doccia), Parissi (San Giusto Le Bagnese).</b>