- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- Laurenziana
-
3 - 0
- Isolotto
LAURENZIANA: Buglione, Silli, Baldini. Lapini, Antonini, Bertolino, Bongiovanni, Mazri, Ettaghi. Entrati Maci, Billi, Baldacci Lugano. All.: Gabriele Fancelli.
ISOLOTTO: Biancalani, Martini, Barone, Mazzei, Cerofolini, Conti M., Stella, Speci, Pernice. Entrati Piperno, Conti N., Giani, Vacca, Pecciarini. All.: Carlo Gioli.
RETI: 22', 53' Ettaghi, 28' Baldacci.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Giornata regale per Ettaghi, autore di una doppietta e di un assist vincente per Baldacci, bravo a servire al compagno la palla del 2-0. Laurenziana più determinata, che ottiene con merito i tre punti in virtù di due ottimi tempi: il secondo e il terzo. Gara molto maschia a centrocampo con la formazione ospite spesso un po' rude nei contrasti e senza tanti fronzoli in fase di non possesso palla. Vantaggio locale di Ettaghi al 2' del secondo tempo su passaggio filtrante di Baldacci, raddoppio di Baldacci con un bel tiro al volo in area di rigore al 6' del secondo tempo. su cross dalla sinistra di Ettaghi, terza rete ancora di Ettaghi a sette minuti dal termine del terzo tempo. Molto buone le prestazioni di Baldini e Lapini in fase difensiva per i locali, di Ettaghi, Baldacci in attacco e di Mazri a centrocampo, per l'Isolotto bene Conti M. -che colpisce un incrocio dei pali sullo 0-0 nella prima frazione- e Biancalani, protagonista con due interventi decisivi su Lapini a tu per tu; Lapini sfortunato nel terzo tempo, quando colpisce un incrocio dei pali su calcio piazzato. Ordinaria amministrazione per Buglione tra i pali: un solo intervento per altro non facile sulla conclusione a botta sicura di Vacca a metà secondo tempo. Gara giocata su buoni ritmi con continui capovolgimenti di fronte; Isolotto volitivo nei primi minuti, un po' disattento in difesa nei restanti due tempi.
Calciatoripiù: Mazri, Lapini, Ettaghi, Baldini, Baldacci Lugano nella Laurenziana, Biancalani, Conti M. nell'Isolotto.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Buglione, Silli, Baldini. Lapini, Antonini, Bertolino, Bongiovanni, Mazri, Ettaghi. Entrati Maci, Billi, Baldacci Lugano. All.: Gabriele Fancelli.<br >ISOLOTTO: Biancalani, Martini, Barone, Mazzei, Cerofolini, Conti M., Stella, Speci, Pernice. Entrati Piperno, Conti N., Giani, Vacca, Pecciarini. All.: Carlo Gioli.<br >
RETI: 22', 53' Ettaghi, 28' Baldacci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Giornata regale per Ettaghi, autore di una doppietta e di un assist vincente per Baldacci, bravo a servire al compagno la palla del 2-0. Laurenziana più determinata, che ottiene con merito i tre punti in virtù di due ottimi tempi: il secondo e il terzo. Gara molto maschia a centrocampo con la formazione ospite spesso un po' rude nei contrasti e senza tanti fronzoli in fase di non possesso palla. Vantaggio locale di Ettaghi al 2' del secondo tempo su passaggio filtrante di Baldacci, raddoppio di Baldacci con un bel tiro al volo in area di rigore al 6' del secondo tempo. su cross dalla sinistra di Ettaghi, terza rete ancora di Ettaghi a sette minuti dal termine del terzo tempo. Molto buone le prestazioni di Baldini e Lapini in fase difensiva per i locali, di Ettaghi, Baldacci in attacco e di Mazri a centrocampo, per l'Isolotto bene Conti M. -che colpisce un incrocio dei pali sullo 0-0 nella prima frazione- e Biancalani, protagonista con due interventi decisivi su Lapini a tu per tu; Lapini sfortunato nel terzo tempo, quando colpisce un incrocio dei pali su calcio piazzato. Ordinaria amministrazione per Buglione tra i pali: un solo intervento per altro non facile sulla conclusione a botta sicura di Vacca a metà secondo tempo. Gara giocata su buoni ritmi con continui capovolgimenti di fronte; Isolotto volitivo nei primi minuti, un po' disattento in difesa nei restanti due tempi. <br ><b>
Calciatoripiù: Mazri, Lapini, Ettaghi, Baldini, Baldacci Lugano</b> nella Laurenziana, <b>Biancalani, Conti M.</b> nell'Isolotto.
Alessandro Giannotta