- Terza Categoria GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 6
- Rinascita Doccia
EURO CALCIO FIRENZE: Bacci, Pini, Tozzi, Galletti, Moretti, Pastorelli, Novelli, La Manna, Rillo, Carrillo, Rondinelli. A disp.: Castrucci. All.: Luca Alitini.
RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellanti, Abrans, Crocetti, Roncucci, Bellucci, Recchia, Allegri, Castrogiovanni, Cangialosi, Pugliese. A disp.: Stefanini, Santucci, Nucciotti, Mengoni, Zizza, Finiguerra, Udisti. All.: Simone D'Effremo.
RETI: Autorete pro Doccia, Crocetti, Cangialosi, 2 (1 rig.) Pugliese, Zizza.
Pronto riscatto del Rinascita Doccia di mister D'Effremo che torna al successo in campionato dopo la batosta di Coppa battendo nettamente in trasferta un incerottato Euro Calcio; in virtù del contestuale pareggio dello United contro la Laurenziana, i rossoblù tornano in testa alla graduatoria, anche se il campionato è ovviamente ancora lungo e tutto da decidere. Gli ospiti impongono subito il proprio ritmo al match, seppure nel primo tempo la truppa di D'Effremo non brilli; in ogni caso il Doccia va al riposo sul doppio vantaggio, frutto di un'autorete di un giocatore locale ed il raddoppio di Crocetti. Nella ripresa però il Doccia innesta la marcia superiore, e trova subito il terzo gol con uno splendido calcio piazzato di Cangialosi. Poi si scatena bomber Pugliese, che mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti, di cui un gol su calcio di rigore. Nel finale, al 90', spazio anche per la sesta rete di Zizza che fissa il punteggio sul definitivo 0-6.
Calciatoripiù: Moretti (Euro Calcio Firenze); Cangialosi (Rinascita Doccia).
EURO CALCIO FIRENZE: Bacci, Pini, Tozzi, Galletti, Moretti, Pastorelli, Novelli, La Manna, Rillo, Carrillo, Rondinelli. A disp.: Castrucci. All.: Luca Alitini.<br >RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellanti, Abrans, Crocetti, Roncucci, Bellucci, Recchia, Allegri, Castrogiovanni, Cangialosi, Pugliese. A disp.: Stefanini, Santucci, Nucciotti, Mengoni, Zizza, Finiguerra, Udisti. All.: Simone D'Effremo.<br >
RETI: Autorete pro Doccia, Crocetti, Cangialosi, 2 (1 rig.) Pugliese, Zizza.
Pronto riscatto del Rinascita Doccia di mister D'Effremo che torna al successo in campionato dopo la batosta di Coppa battendo nettamente in trasferta un incerottato Euro Calcio; in virtù del contestuale pareggio dello United contro la Laurenziana, i rossoblù tornano in testa alla graduatoria, anche se il campionato è ovviamente ancora lungo e tutto da decidere. Gli ospiti impongono subito il proprio ritmo al match, seppure nel primo tempo la truppa di D'Effremo non brilli; in ogni caso il Doccia va al riposo sul doppio vantaggio, frutto di un'autorete di un giocatore locale ed il raddoppio di Crocetti. Nella ripresa però il Doccia innesta la marcia superiore, e trova subito il terzo gol con uno splendido calcio piazzato di Cangialosi. Poi si scatena bomber Pugliese, che mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti, di cui un gol su calcio di rigore. Nel finale, al 90', spazio anche per la sesta rete di Zizza che fissa il punteggio sul definitivo 0-6.<br ><b>
Calciatoripiù: Moretti (Euro Calcio Firenze); Cangialosi (Rinascita Doccia).</b>