- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- Casellina
-
2 - 1
- Audace Legnaia
CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Gori, Sorbi, Cini, Tizzanni, Nanni, Bocchicchio, Troncale, Misuri, Manzato. All.: Francesco Sabatini.
AUD. LEGNAIA: Mosconi, Tangocci, Baqiri, Ficozzi, Freni, Greppi, Lunghi, Materassi, Pagani, Pierattini, Rauso, Spinella. All.: De Morsier - Afelba.
RETI: Cini, Tizzanini, Greppi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Inizia bene il nuovo anno ed il nuovo campionato per il Casellina di mister Sabattini, che si fa trovare pronto e pimpante al primo appuntamento contro il Legnaia. Nonostante le assenze nelle proprie fila i padroni di casa impongono il proprio ritmo nella prima parte del match, lasciando pochi spazi ad un Legnaia comunque solido in difesa e cinico nel colpire alla prima vera occasione del match, quando nella ripresa Greppi risolve in rete un'azione nata da calcio d'angolo consentendo peraltro ai gialloblù ospiti di aggiudicarsi per uno a zero la ripresa. Le altre due reti, decisive ai fini del risultato finale le segnano però i padroni di casa, che aprono le marcature nel primo tempo con Cini, ottimo nel ruolo di esterno sinistro e protagonista nell'occasione di un irresistibile acuto personale lungo la corsia esterna di competenza. Dopo il momentaneo pari dell'Audace, come detto, nel terzo e conclusivo parziale di gioco i biancorossi mettono la freccia, facendo loro la contesa grazie al gol di Tizzanini, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato fissando il punteggio sul definitivo due a uno. Nel mezzo, da segnalare altre occasioni per il Casellina di chiudere la contesa, ma è la sfortuna a negare la gioia del gol ai vari Nanni, Manzato e Cini, che vedono sbattere le loro conclusioni contro i pali della porta avversaria.
Calciatorepiù: Cini (Casellina): Un gol, un palo, tanta corsa. Va oltre al ruolo di laterale sinistro sfoderando una grandissima prestazione.
CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Gori, Sorbi, Cini, Tizzanni, Nanni, Bocchicchio, Troncale, Misuri, Manzato. All.: Francesco Sabatini.<br >AUD. LEGNAIA: Mosconi, Tangocci, Baqiri, Ficozzi, Freni, Greppi, Lunghi, Materassi, Pagani, Pierattini, Rauso, Spinella. All.: De Morsier - Afelba.<br >
RETI: Cini, Tizzanini, Greppi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Inizia bene il nuovo anno ed il nuovo campionato per il Casellina di mister Sabattini, che si fa trovare pronto e pimpante al primo appuntamento contro il Legnaia. Nonostante le assenze nelle proprie fila i padroni di casa impongono il proprio ritmo nella prima parte del match, lasciando pochi spazi ad un Legnaia comunque solido in difesa e cinico nel colpire alla prima vera occasione del match, quando nella ripresa Greppi risolve in rete un'azione nata da calcio d'angolo consentendo peraltro ai gialloblù ospiti di aggiudicarsi per uno a zero la ripresa. Le altre due reti, decisive ai fini del risultato finale le segnano però i padroni di casa, che aprono le marcature nel primo tempo con Cini, ottimo nel ruolo di esterno sinistro e protagonista nell'occasione di un irresistibile acuto personale lungo la corsia esterna di competenza. Dopo il momentaneo pari dell'Audace, come detto, nel terzo e conclusivo parziale di gioco i biancorossi mettono la freccia, facendo loro la contesa grazie al gol di Tizzanini, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato fissando il punteggio sul definitivo due a uno. Nel mezzo, da segnalare altre occasioni per il Casellina di chiudere la contesa, ma è la sfortuna a negare la gioia del gol ai vari Nanni, Manzato e Cini, che vedono sbattere le loro conclusioni contro i pali della porta avversaria. <br ><b>Calciatorepiù: Cini (Casellina):</b> Un gol, un palo, tanta corsa. Va oltre al ruolo di laterale sinistro sfoderando una grandissima prestazione.