- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Valdarno F.C.
-
1 - 0
- Rignanese
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Calò, Donati, Amoroso, Aglietti, Aramini, Butini, Ciapetti, Donati, Galca, Gjoka, Gucciarelli, Momo Zeufax, Pasqualetti. All.: Emanuele Iacopozzi.
RIGNANESE: Nocentini, Bagnoschi, Fantechi, Casalini, Cammarota, Ignesti, Merlini, Barbieri, Chelbi. All.: Federico Tanturli.
RETE: Amoroso.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Partita combattuta e maschia ad Incisa, dove i locali del Valdarno si impongono di misura contro una Rignanese in costante crescita e capace di affrontare a viso aperto gli avversari odierni, dando vita ad una gara abbastanza equilibrata nei tre tempi. Il campo porta ancora i segni del recente maltempo e le condizioni del terreno di gioco rendono da subito la gara molto intensa. A decidere il confronto è un gol di Amoroso nel corso della ripresa: davvero bella la conclusione dal limite dell'area avversaria del giocatore di casa, il cui acuto, di fatto, decide il match. I arazzi di Iacopozzi sfiorano poi il raddoppio, soprattutto con gli attivi Libone, Aglietti e Zeufax, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Aglietti e Libone (Valdarno F.C.)
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Calò, Donati, Amoroso, Aglietti, Aramini, Butini, Ciapetti, Donati, Galca, Gjoka, Gucciarelli, Momo Zeufax, Pasqualetti. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >RIGNANESE: Nocentini, Bagnoschi, Fantechi, Casalini, Cammarota, Ignesti, Merlini, Barbieri, Chelbi. All.: Federico Tanturli.<br >
RETE: Amoroso.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Partita combattuta e maschia ad Incisa, dove i locali del Valdarno si impongono di misura contro una Rignanese in costante crescita e capace di affrontare a viso aperto gli avversari odierni, dando vita ad una gara abbastanza equilibrata nei tre tempi. Il campo porta ancora i segni del recente maltempo e le condizioni del terreno di gioco rendono da subito la gara molto intensa. A decidere il confronto è un gol di Amoroso nel corso della ripresa: davvero bella la conclusione dal limite dell'area avversaria del giocatore di casa, il cui acuto, di fatto, decide il match. I arazzi di Iacopozzi sfiorano poi il raddoppio, soprattutto con gli attivi Libone, Aglietti e Zeufax, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Aglietti e Libone (Valdarno F.C.)</b>