- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Virtus Firenze
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Parrini, Rossi,Bonciani, Longinotti, Baroncelli, Bussotti, Sepe, Gallini, De Vita. All.: Jacopo Bussotti.
VALDARNO F.C.: Aiello, Arnetoli, Ciari, Di Muccio, Fabbrini, Fabbrucci, Galanti, Goracci, Granieri, Guerri, Kostner, Liperini, Morandini, Prezioso, Ranahan, Ubirti. All.: Antonio Guidelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Prima partita del nuovo anno che corrisponde anche all'inizio della seconda fase del campionato Esordienti B 2001. La domenica è soleggiata ma il campo della Virtus accusa ancora le recenti pesanti piogge. Con un campo meno allentato la partita poteva essere sicuramente più gradevole visto che entrambe le compagini presentavano ottime individualità sommate a valide trame di gioco.
La Virtus, causa concomitanza d'incontri con la formazione mista a 7, è anche costretta a presentare una rosa ristretta con una unica riserva. Il Valdarno da par sua, ha l'opportunità di presentarsi invece con praticamente con 2 squadre. Il risultato finale a reti bianche potrebbe far pensare ad un incontro sterile e noioso, ma in realtà le emozioni non sono mancate. Solo la bravura del portiere Aiello e ad una difesa attenta e spigolosa hanno permesso agli ospiti di evitare una sconfitta anche solo di misura. In tutti e tre i tempi ci sono state diverse occasioni dei locali della Virtus che potevano trasformarsi in gol, ma la palla non è mai riuscita ad entrare. Nel primo tempo è Gallini che in tre distinte occasioni non riesce a perforare la porta avversaria. Per il Valdarno una sola azione in contropiede con Ciari, Allegranti esce coraggiosamente sui piedi dell'avversario. Nel secondo tempo sarà Bussotti su punizione a far volare Aiello all'incrocio con palla in angolo. Poco dopo anche Bonciani in due diverse azioni impegnerà in parata alta il sempre bravo e attento portiere. Nel terzo tempo un'azione confusa e insistita in area avversaria porta a tre tiri ravvicinati senza però creare i presupposti al gol. Sul finire è Sepe che in contropiede potrebbe segnare ma ancora una volta difesa e portiere riescono a salvare. Soddisfazione per entrambi per l'inizio del torneo dove ai punti avrebbe probabilmente meritato la Virtus, ma il Valdarno merita comunque il suo punticino.
Calciatoripiù: Virtus Firenze: Longinotti, Sepe. Valdarno: Aiello, Di Muccio
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Parrini, Rossi,Bonciani, Longinotti, Baroncelli, Bussotti, Sepe, Gallini, De Vita. All.: Jacopo Bussotti. <br >VALDARNO F.C.: Aiello, Arnetoli, Ciari, Di Muccio, Fabbrini, Fabbrucci, Galanti, Goracci, Granieri, Guerri, Kostner, Liperini, Morandini, Prezioso, Ranahan, Ubirti. All.: Antonio Guidelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Prima partita del nuovo anno che corrisponde anche all'inizio della seconda fase del campionato Esordienti B 2001. La domenica è soleggiata ma il campo della Virtus accusa ancora le recenti pesanti piogge. Con un campo meno allentato la partita poteva essere sicuramente più gradevole visto che entrambe le compagini presentavano ottime individualità sommate a valide trame di gioco.<br >La Virtus, causa concomitanza d'incontri con la formazione mista a 7, è anche costretta a presentare una rosa ristretta con una unica riserva. Il Valdarno da par sua, ha l'opportunità di presentarsi invece con praticamente con 2 squadre. Il risultato finale a reti bianche potrebbe far pensare ad un incontro sterile e noioso, ma in realtà le emozioni non sono mancate. Solo la bravura del portiere Aiello e ad una difesa attenta e spigolosa hanno permesso agli ospiti di evitare una sconfitta anche solo di misura. In tutti e tre i tempi ci sono state diverse occasioni dei locali della Virtus che potevano trasformarsi in gol, ma la palla non è mai riuscita ad entrare. Nel primo tempo è Gallini che in tre distinte occasioni non riesce a perforare la porta avversaria. Per il Valdarno una sola azione in contropiede con Ciari, Allegranti esce coraggiosamente sui piedi dell'avversario. Nel secondo tempo sarà Bussotti su punizione a far volare Aiello all'incrocio con palla in angolo. Poco dopo anche Bonciani in due diverse azioni impegnerà in parata alta il sempre bravo e attento portiere. Nel terzo tempo un'azione confusa e insistita in area avversaria porta a tre tiri ravvicinati senza però creare i presupposti al gol. Sul finire è Sepe che in contropiede potrebbe segnare ma ancora una volta difesa e portiere riescono a salvare. Soddisfazione per entrambi per l'inizio del torneo dove ai punti avrebbe probabilmente meritato la Virtus, ma il Valdarno merita comunque il suo punticino.<br ><b>
Calciatoripiù: Virtus Firenze: Longinotti, Sepe. Valdarno: Aiello, Di Muccio</b>