• Juniores Provinciali GIR.A
  • Battifolle
  • 8 - 1
  • Lorese


BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi, Bufalo, Remilli, Mafucci, Giacinti, Salvi, Bartolini, Marchetta (75' Bari), Bonci (60' Cavallini), Alari. All.: Santini
LORESE: Agolli (55' Bartolini), Bocci, Cristofano, Setti (65' Malatesta) , Gori, Ghiori, Bandinelli (65' Lelli), Bigazzi (75' Cuzzoni), Romoli, Failli, Rossi. All.: Pierozzi.

ARBITRO: Artelli di Arezzo.

RETI: 32' Marchetta, 38' e 72' Remilli, 43' Bonci, 50' e 85' Bartolini, 58' Rossi , 88' Cavallini, 92' Alari.



Un incontenibile Battifolle travolge sul proprio terreno di gioco una timida Lorese che resiste solo alle prime battute di gioco e soccombe poi al micidiale ritmo dei ragazzi di Mister Santini. La gara si apre con i locali che cercano di prendere le misure agli ospiti che al 30' hanno la possibilità di portarsi in vantaggio per un fallo di mano in area con conseguente calcio di rigore battuto da Failli ma che Paiano è bravo a deviare sul fondo. Dopo questo episodio i padroni di casa imbastiscono un costante pressing che prima dello scadere della frazione li vedrà già in vantaggio di ben tre reti. Al 32' è Marchetta ad aprire la lunga serie delle marcature impossessandosi del pallone sfuggito al controllo di Agolli e calciandolo alle spalle dello stesso portiere. Dopo pochi minuti ci pensa Remilli ad allungare le distanze sull'azione conseguente alla ribattuta del portiere e prima dello scadere è Bonci che su calcio piazzato insacca direttamente nell'angolino alto della porta della Lorese. Qualche giocatore avversario va sopra le righe e il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Romoli. Nella ripresa gli ospiti tentano una timida reazione ma sono subito costretti nella propria metà campo dal prepotente attacco locale che approfitta anche della superiorità numerica. Al 50' un bello stacco di testa di Giacinti, oggi fra i migliori in campo, crea l'occasione per il tiro di Bartolini che da distanza ravvicinata spedisce in rete senza problemi. La presa del Battifolle si allenta per qualche minuto e la Lorese riesce ad arrivare dalle parti di Paiano con Rossi che al 58' gira in porta di testa la rimessa al centro su calcio d'angolo battuto da Bigazzi. Il risultato non è però ancora chiuso ed infatti si rimette subito in moto la macchina offensiva del Battifolle che prima dello scadere raddoppia le reti realizzate. Al 72' arriva la seconda rete di Remilli che intercetta sulla trequarti un bel passaggio di Bari e scatta verso l'area avversaria superando il proprio marcatore ed il portiere in uscita. All'85' la seconda rete anche per Bartolini che da quasi metà campo calcia un potente pallonetto che finisce direttamente alle spalle dell'omonimo avversario subentrato in porta al posto di Agolli. La gara sembra avviarsi verso la conclusione ma c'è ancora spazio per l'azione dei locali che prima dello scadere segnano ancora con Cavallini all'88' e Alari in pieno recupero.

BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi, Bufalo, Remilli, Mafucci, Giacinti, Salvi, Bartolini, Marchetta (75' Bari), Bonci (60' Cavallini), Alari. All.: Santini<br >LORESE: Agolli (55' Bartolini), Bocci, Cristofano, Setti (65' Malatesta) , Gori, Ghiori, Bandinelli (65' Lelli), Bigazzi (75' Cuzzoni), Romoli, Failli, Rossi. All.: Pierozzi.<br > ARBITRO: Artelli di Arezzo.<br > RETI: 32' Marchetta, 38' e 72' Remilli, 43' Bonci, 50' e 85' Bartolini, 58' Rossi , 88' Cavallini, 92' Alari. Un incontenibile Battifolle travolge sul proprio terreno di gioco una timida Lorese che resiste solo alle prime battute di gioco e soccombe poi al micidiale ritmo dei ragazzi di Mister Santini. La gara si apre con i locali che cercano di prendere le misure agli ospiti che al 30' hanno la possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio per un fallo di mano in area con conseguente calcio di rigore battuto da Failli ma che Paiano &egrave; bravo a deviare sul fondo. Dopo questo episodio i padroni di casa imbastiscono un costante pressing che prima dello scadere della frazione li vedr&agrave; gi&agrave; in vantaggio di ben tre reti. Al 32' &egrave; Marchetta ad aprire la lunga serie delle marcature impossessandosi del pallone sfuggito al controllo di Agolli e calciandolo alle spalle dello stesso portiere. Dopo pochi minuti ci pensa Remilli ad allungare le distanze sull'azione conseguente alla ribattuta del portiere e prima dello scadere &egrave; Bonci che su calcio piazzato insacca direttamente nell'angolino alto della porta della Lorese. Qualche giocatore avversario va sopra le righe e il direttore di gara spedisce anzitempo negli spogliatoi Romoli. Nella ripresa gli ospiti tentano una timida reazione ma sono subito costretti nella propria met&agrave; campo dal prepotente attacco locale che approfitta anche della superiorit&agrave; numerica. Al 50' un bello stacco di testa di Giacinti, oggi fra i migliori in campo, crea l'occasione per il tiro di Bartolini che da distanza ravvicinata spedisce in rete senza problemi. La presa del Battifolle si allenta per qualche minuto e la Lorese riesce ad arrivare dalle parti di Paiano con Rossi che al 58' gira in porta di testa la rimessa al centro su calcio d'angolo battuto da Bigazzi. Il risultato non &egrave; per&ograve; ancora chiuso ed infatti si rimette subito in moto la macchina offensiva del Battifolle che prima dello scadere raddoppia le reti realizzate. Al 72' arriva la seconda rete di Remilli che intercetta sulla trequarti un bel passaggio di Bari e scatta verso l'area avversaria superando il proprio marcatore ed il portiere in uscita. All'85' la seconda rete anche per Bartolini che da quasi met&agrave; campo calcia un potente pallonetto che finisce direttamente alle spalle dell'omonimo avversario subentrato in porta al posto di Agolli. La gara sembra avviarsi verso la conclusione ma c'&egrave; ancora spazio per l'azione dei locali che prima dello scadere segnano ancora con Cavallini all'88' e Alari in pieno recupero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI