• Terza Categoria GIR.B
  • Isolotto
  • 5 - 0
  • Mugello2001 Vicchio


ISOLOTTO: Cossentino, Sabatini, Piccioli, Frosinini, Berti, Magherini, Marcati, Randazzo, Benvenuti, Bonciani, Anforini. A disp.: Zannoni, Stan, Cambi, Fusi, Chiarucci. All.: Bernacchioni.
MUGELLO 2001: Fabbiani, Strasserra, Clementi, Sbarzagli, Pali, Latronico, Nati Sa., Monchetti, Zeneli, Autolitano, Nespoli. A disp. Nati St., Belgiovine, Cerbai, Ferati, Trotta. All.: Goti.

ARBITRO: Carta di Firenze.

RETI: Benvenuti, Marcati, 2 Bonciani, Stan.



La compagine di mister Bernacchioni torna a vincere fra le mura amiche e lo fa convincendo. A farne le spese sono i vicchiesi del Mugello 2001 che poco hanno potuto di fronte alla supremazia territoriale dimostrata dai biancorossi, soprattutto nel secondo tempo. I padroni di casa, infatti, faticano un po' nella prima frazione, sprecando diverse occasioni per portarsi in vantaggio e trovando il gol che sblocca il risultato intorno al 25' grazie a un bell'inserimento di Sabatini che fa da torre per Benvenuti appostato per il tap-in. Dopo aver trovato il vantaggio l'Isolotto si limita ad amministrare per scatenarsi poi nei secondi 45 minuti, durante i quali vanno in rete altre quattro volte. Il primo a esultare è Marcati grazie a un bel tiro al volo, poi Bonciani mette a segno una doppietta, segnando prima su rigore e poi da posizione ravvicinata. Nel finale c'è gloria anche per il nuovo entrato Stan che con un altro tocco sottomisura rende il risultato ancora più rotondo. L'Isolotto porta così a casa tre punti importanti che lo rilanciano in chiave play-off, concretizzando il buono stato di forma di queste ultime domeniche; mentre il Mugello 2001 è apparso in difficoltà soprattutto nella ripresa quando, anziché regire, è calato vistosamente.

Calciatoripiù: Sabatini e Bonciani (Isolotto), Sbarzagli (Mugello 2001).


Andrea Anforini ISOLOTTO: Cossentino, Sabatini, Piccioli, Frosinini, Berti, Magherini, Marcati, Randazzo, Benvenuti, Bonciani, Anforini. A disp.: Zannoni, Stan, Cambi, Fusi, Chiarucci. All.: Bernacchioni.<br >MUGELLO 2001: Fabbiani, Strasserra, Clementi, Sbarzagli, Pali, Latronico, Nati Sa., Monchetti, Zeneli, Autolitano, Nespoli. A disp. Nati St., Belgiovine, Cerbai, Ferati, Trotta. All.: Goti.<br > ARBITRO: Carta di Firenze.<br > RETI: Benvenuti, Marcati, 2 Bonciani, Stan. La compagine di mister Bernacchioni torna a vincere fra le mura amiche e lo fa convincendo. A farne le spese sono i vicchiesi del Mugello 2001 che poco hanno potuto di fronte alla supremazia territoriale dimostrata dai biancorossi, soprattutto nel secondo tempo. I padroni di casa, infatti, faticano un po' nella prima frazione, sprecando diverse occasioni per portarsi in vantaggio e trovando il gol che sblocca il risultato intorno al 25' grazie a un bell'inserimento di Sabatini che fa da torre per Benvenuti appostato per il tap-in. Dopo aver trovato il vantaggio l'Isolotto si limita ad amministrare per scatenarsi poi nei secondi 45 minuti, durante i quali vanno in rete altre quattro volte. Il primo a esultare &egrave; Marcati grazie a un bel tiro al volo, poi Bonciani mette a segno una doppietta, segnando prima su rigore e poi da posizione ravvicinata. Nel finale c'&egrave; gloria anche per il nuovo entrato Stan che con un altro tocco sottomisura rende il risultato ancora pi&ugrave; rotondo. L'Isolotto porta cos&igrave; a casa tre punti importanti che lo rilanciano in chiave play-off, concretizzando il buono stato di forma di queste ultime domeniche; mentre il Mugello 2001 &egrave; apparso in difficolt&agrave; soprattutto nella ripresa quando, anzich&eacute; regire, &egrave; calato vistosamente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sabatini e Bonciani (Isolotto), Sbarzagli (Mugello 2001).</b> Andrea Anforini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI