- Terza Categoria GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Athletic Calenzano
SAN GIUSTO: Parissi, Ceccarelli, Pini, Papi, Zappone, Gatta, Debole, Cappellini, Mattiazzo, Bianchi, Bullitta. A disp.: Mazzini, Borrini, Masini, Cini, Bruno, Anderson, Meacci. All.: Ragusin.
ATL. CALENZANO: Tonini, Santi, Lascialfari, Meoni, Galeotti, Biancalani, Inguscio, Telini, Serti, Zecaj, Rossi. A disp.: Castellana, Marchi, Cassiolato, Baldini. All.: Dei.
RETI: Mattiazzo, Cassiolato.
Pari e patta tra San Giusto e Atletico Calenzano al termine di una partita maschia e non certo movimentata alla voce occasioni da goal. Passano il vantaggio i padroni di casa grazie a Mattiazzo, che si avventa su un tiro non trattenuto da Tonini ribadendo in rete per il vantaggio locale. Al ventesimo della ripresa arriva invece il pareggio del Calenzano: la firma è di Cassiolato, evergreen classe 67' che insacca con in scivolata un pallone crossato dalla destra da Berti. Per il resto partita spesso combattuta a centrocampo ed avara di occasioni da rete, riassunta tutto sommato con fedeltà da un pareggio che scontenta maggiormente i ragazzi di Ragusin impegnati nella corsa per un posto ai playoff.
Calciatoripiù: per il San Giusto ottimo Zappone in difesa e Mattiazzo, mentre tra i ragazzi di Dei da segnalare Inguscio e Santi sulla corsia di destra.
SAN GIUSTO: Parissi, Ceccarelli, Pini, Papi, Zappone, Gatta, Debole, Cappellini, Mattiazzo, Bianchi, Bullitta. A disp.: Mazzini, Borrini, Masini, Cini, Bruno, Anderson, Meacci. All.: Ragusin.<br >ATL. CALENZANO: Tonini, Santi, Lascialfari, Meoni, Galeotti, Biancalani, Inguscio, Telini, Serti, Zecaj, Rossi. A disp.: Castellana, Marchi, Cassiolato, Baldini. All.: Dei.<br >
RETI: Mattiazzo, Cassiolato.
Pari e patta tra San Giusto e Atletico Calenzano al termine di una partita maschia e non certo movimentata alla voce occasioni da goal. Passano il vantaggio i padroni di casa grazie a Mattiazzo, che si avventa su un tiro non trattenuto da Tonini ribadendo in rete per il vantaggio locale. Al ventesimo della ripresa arriva invece il pareggio del Calenzano: la firma è di Cassiolato, evergreen classe 67' che insacca con in scivolata un pallone crossato dalla destra da Berti. Per il resto partita spesso combattuta a centrocampo ed avara di occasioni da rete, riassunta tutto sommato con fedeltà da un pareggio che scontenta maggiormente i ragazzi di Ragusin impegnati nella corsa per un posto ai playoff. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto ottimo <b>Zappone </b>in difesa e <b>Mattiazzo</b>, mentre tra i ragazzi di Dei da segnalare <b>Inguscio </b>e <b>Santi </b>sulla corsia di destra.