- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Affrico
-
4 - 1
-
Bagno a Ripoli
AFFRICO: Guidi, Lorenzini, Gonzales, Livi Bacci, D'Amato, Filippini, Austero, Molinari, Manetti, Tassinari. All.: Marco Pranzini.
BAGNO A RIPOLI: Banchi, Bindi, Burli, Innocenti, Lapenna, Maurri, Mori, Lorenzetti, Failli, D'Angelo, Belsini. All.: Paci - D'Andretta.
RETI: Manetti, 2 Tassinari, Livi Bacci.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Seconda vittoria consecutiva per l'Affrico di mister Pranzini, che si impone sul Bagno a Ripoli aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco, mentre l'altro termina in parità, uno a uno. Decisiva la doppietta di Tassinari nelle fila dei bianco-blù padroni di casa, oltre a lui vanno in gol anche Manetti e Livi Bacci. Si gioca su di un campo scivoloso che ostacola le operazioni di gioco dei ragazzi in campo, sempre determinati però nel dare il massimo dall'inizio alla fine. Da applausi la seconda rete personale di Tassinari, che batte imparabilmente il portiere avversario con un gran tiro dalla media distanza.
Calciatoripiù: Livi Bacci (Affrico): Ottima la prova dell'esterno di fascia locale. Tassinari (Affrico): Realizza una bella doppietta ed entra spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagni.
AFFRICO: Guidi, Lorenzini, Gonzales, Livi Bacci, D'Amato, Filippini, Austero, Molinari, Manetti, Tassinari. All.: Marco Pranzini.<br >BAGNO A RIPOLI: Banchi, Bindi, Burli, Innocenti, Lapenna, Maurri, Mori, Lorenzetti, Failli, D'Angelo, Belsini. All.: Paci - D'Andretta.<br >
RETI: Manetti, 2 Tassinari, Livi Bacci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Seconda vittoria consecutiva per l'Affrico di mister Pranzini, che si impone sul Bagno a Ripoli aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco, mentre l'altro termina in parità, uno a uno. Decisiva la doppietta di Tassinari nelle fila dei bianco-blù padroni di casa, oltre a lui vanno in gol anche Manetti e Livi Bacci. Si gioca su di un campo scivoloso che ostacola le operazioni di gioco dei ragazzi in campo, sempre determinati però nel dare il massimo dall'inizio alla fine. Da applausi la seconda rete personale di Tassinari, che batte imparabilmente il portiere avversario con un gran tiro dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Livi Bacci (Affrico):</b> Ottima la prova dell'esterno di fascia locale. <b>Tassinari (Affrico):</b> Realizza una bella doppietta ed entra spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagni.