• Esordienti GIR.C
  • Virtus Firenze
  • 1 - 1
  • Floria 2000


VIRTUS FIRENZE: formazione non pervenuta
F.C.G.FLORIA2000: Parigi, Romano, Baldini, Turi, Bagni, Massa, Cresti, Linares, Signori, Romanelli, Carovani. A disp.: Pinto, Bichi, Alban, Tarabusi. All.: Lotti.

RETI: Baldini.



Virtus Firenze e Floria si dividono la posta in palio un punto a testa al termine di una partita molto equilibrata, giocata bene da entrambe le squadre anche se il gioco si è sviluppato prevalentemente a centrocampo. Meglio i padroni di casa nella prima parte di gara mentre nella seconda parte sono stati gli ospiti a giocare con più grinta e determinazione riuscendo ad agguantare il pari. La prima frazione di gioco invece si era chiusa sullo 0-0 con la Virtus più aggressiva ma poco incisiva in avanti mentre dall'altra parte la Floria faticava un po' in fase di impostazione. Il risultato comunque non si sblocca e così si arriva alla ripresa a reti inviolate. Nei secondi 20' di gioco i locali alzano ulteriormente il proprio baricentro, costringendo gli avversari nella propria metà campo e trovando il goal del vantaggio al termine di una bella azione corale. Nel terzo tempo invece sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, determinati a pareggiare i conti. I ragazzi di Lotti giocano bene in questa fase, con i locali in difficoltà. A 10' dal termine così ecco il goal dell'1-1 di Baldini con una bella conclusione dalla distanza. Nei minuti finali un'occasione per parte ma il risultato non cambia più. Finali 1-1, bravi tutti.

VIRTUS FIRENZE: formazione non pervenuta<br >F.C.G.FLORIA2000: Parigi, Romano, Baldini, Turi, Bagni, Massa, Cresti, Linares, Signori, Romanelli, Carovani. A disp.: Pinto, Bichi, Alban, Tarabusi. All.: Lotti.<br > RETI: Baldini. Virtus Firenze e Floria si dividono la posta in palio un punto a testa al termine di una partita molto equilibrata, giocata bene da entrambe le squadre anche se il gioco si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo. Meglio i padroni di casa nella prima parte di gara mentre nella seconda parte sono stati gli ospiti a giocare con pi&ugrave; grinta e determinazione riuscendo ad agguantare il pari. La prima frazione di gioco invece si era chiusa sullo 0-0 con la Virtus pi&ugrave; aggressiva ma poco incisiva in avanti mentre dall'altra parte la Floria faticava un po' in fase di impostazione. Il risultato comunque non si sblocca e cos&igrave; si arriva alla ripresa a reti inviolate. Nei secondi 20' di gioco i locali alzano ulteriormente il proprio baricentro, costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo e trovando il goal del vantaggio al termine di una bella azione corale. Nel terzo tempo invece sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, determinati a pareggiare i conti. I ragazzi di Lotti giocano bene in questa fase, con i locali in difficolt&agrave;. A 10' dal termine cos&igrave; ecco il goal dell'1-1 di Baldini con una bella conclusione dalla distanza. Nei minuti finali un'occasione per parte ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Finali 1-1, bravi tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI