- Terza Categoria GIR.B
- Casellina
-
0 - 0
- Mugello2001 Vicchio
CASELLINA: Vannuccini, Tovoli, Valenti, Vignoli, Gaibisso, Pastorini, Matteucci, Falsini, Mannori Dami, Petreni. A disp.: Gianni, Fancelli, Giampoli, Cini, Marra, Salomon, Petri. All.: Del Re.
MUGELLO 2001: Fabbiani, Bandini, Nespoli, Sbarzagli, Clementi, Zantonetti, Nati, Monchetti, Zeneli S., Capecchi, Petti. A disp.: Ferati, Latronico, Autolitano, Carlucci, Del Giovine, Zeneli L., Molitor. All.: Goti.
NOTE: Espulso Falsini.
Partita avara di emozioni quella giocata tra padroni di casa del Casellina ed il Mugello 2001. Il primo tempo è molto equilibrato con le due compagini che battagliano a centrocampo senza creare grattacapi particolari alle due retroguardie, mentre nella seconda frazione è Petreni ad impegnare Fabbiani che si ripete poco dopo sul tiro ravvicinato di Salomon. Il Mugello ci prova con il neoentrato Molitor che per questione di centimetri non firma una rete pesantissima, in una partita comunque ben riassunta dal risultato finale.
Calciatoripiù: tra i locali piacciono Pastorini in difesa e Tovoli sulla fascia sinistra, mentre nel Mugello bella partita di Monchetti a centrocampo.
CASELLINA: Vannuccini, Tovoli, Valenti, Vignoli, Gaibisso, Pastorini, Matteucci, Falsini, Mannori Dami, Petreni. A disp.: Gianni, Fancelli, Giampoli, Cini, Marra, Salomon, Petri. All.: Del Re.<br >MUGELLO 2001: Fabbiani, Bandini, Nespoli, Sbarzagli, Clementi, Zantonetti, Nati, Monchetti, Zeneli S., Capecchi, Petti. A disp.: Ferati, Latronico, Autolitano, Carlucci, Del Giovine, Zeneli L., Molitor. All.: Goti.<br >NOTE: Espulso Falsini.
Partita avara di emozioni quella giocata tra padroni di casa del Casellina ed il Mugello 2001. Il primo tempo è molto equilibrato con le due compagini che battagliano a centrocampo senza creare grattacapi particolari alle due retroguardie, mentre nella seconda frazione è Petreni ad impegnare Fabbiani che si ripete poco dopo sul tiro ravvicinato di Salomon. Il Mugello ci prova con il neoentrato Molitor che per questione di centimetri non firma una rete pesantissima, in una partita comunque ben riassunta dal risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali piacciono <b>Pastorini </b>in difesa e <b>Tovoli </b>sulla fascia sinistra, mentre nel Mugello bella partita di <b>Monchetti </b>a centrocampo.