• Esordienti GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 2
  • Virtus San Donnino


SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Gargiulo, Gnisci, Lastrucci, Mazzacano, Ristori, Taccetti, Vitale. A disp.: Galigani,, Roselli, Sinatti, Tanaglioni. All.: Pallotta
SAN DONNINO: Pugliese, Benelli, Bitar, Elyoussefi, Guerrini, Ierardi, Nergjoni, Orlando, SpirollariViggiani, El Maniar. A disp.: Passarello, Vinci, Arezzo, Bucca, Fallani. All.: Centelli.

RETI: Ristori, Bitar, Viggiani



Partita decisamente equilibrata, vinta con merito dagli ospiti del San Donnino che hanno attaccato di più e con più convinzione per tutto l'arco della gara. Il San Giusto non ha demeritato ma ha dato l'impressione di essere un po' leggerino fisicamente a discapito della ottima capacità tecnica. Partono comunque bene i padroni di casa con Mazzacano anticipato d'un soffio dall'uscita bassa di Pugliese. Questa prima frazione di gioco è però avida di occasioni e si chiude con la punizione di Orlando a lato di poco. La seconda frazione di gioco si apre subito con la rete di Ristori che da fuori area inventa una parabola altissima che si infila sotto la traversa, nulla può Pugliese nell'occasione. I padroni di casa prendono così vigoria dal vantaggio, dando l'inpressione di poter raddoppiare. Ma non è così, la reazione ospite arriva puntuale. Prima con un colpo di testa a botta sicura di Bitar che sfiora il palo e poi con il gol dello stesso numero 11 ospite che trova uno splendido tiro ad incrociare che non lascia scampo a Pieri. Il tempo si conclude con il contropiede non sfruttato da un Bitar indemoniato. L'ultima frazione di gioco inizia come era finita la seconda, con il san Donnino in avanti. Palo di Viggiani con un tiro appena dentro l'area da buona posizione. Il gol è nell'aria e arriva poco dopo con il tiro ad incrociare di Passarello che non lascia scampo al pur bravo Pieri. La reazione del San Giusto arriva poco prima del triplice fischio finale con il tiro di Tanaglioni parato in due tempi da un Pugliese salva risultato.

C.G. SAN GIUSTO L.B.: Pieri, Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Gargiulo, Gnisci, Lastrucci, Mazzacano, Ristori, Taccetti, Vitale. A disp.: Galigani,, Roselli, Sinatti, Tanaglioni. All.: Pallotta<br >SAN DONNINO: Pugliese, Benelli, Bitar, Elyoussefi, Guerrini, Ierardi, Nergjoni, Orlando, SpirollariViggiani, El Maniar. A disp.: Passarello, Vinci, Arezzo, Bucca, Fallani. All.: Centelli.<br > RETI: Ristori, Bitar, Viggiani Partita decisamente equilibrata, vinta con merito dagli ospiti del San Donnino che hanno attaccato di pi&ugrave; e con pi&ugrave; convinzione per tutto l'arco della gara. Il San Giusto non ha demeritato ma ha dato l'impressione di essere un po' leggerino fisicamente a discapito della ottima capacit&agrave; tecnica. Partono comunque bene i padroni di casa con Mazzacano anticipato d'un soffio dall'uscita bassa di Pugliese. Questa prima frazione di gioco &egrave; per&ograve; avida di occasioni e si chiude con la punizione di Orlando a lato di poco. La seconda frazione di gioco si apre subito con la rete di Ristori che da fuori area inventa una parabola altissima che si infila sotto la traversa, nulla pu&ograve; Pugliese nell'occasione. I padroni di casa prendono cos&igrave; vigoria dal vantaggio, dando l'inpressione di poter raddoppiare. Ma non &egrave; cos&igrave;, la reazione ospite arriva puntuale. Prima con un colpo di testa a botta sicura di Bitar che sfiora il palo e poi con il gol dello stesso numero 11 ospite che trova uno splendido tiro ad incrociare che non lascia scampo a Pieri. Il tempo si conclude con il contropiede non sfruttato da un Bitar indemoniato. L'ultima frazione di gioco inizia come era finita la seconda, con il san Donnino in avanti. Palo di Viggiani con un tiro appena dentro l'area da buona posizione. Il gol &egrave; nell'aria e arriva poco dopo con il tiro ad incrociare di Passarello che non lascia scampo al pur bravo Pieri. La reazione del San Giusto arriva poco prima del triplice fischio finale con il tiro di Tanaglioni parato in due tempi da un Pugliese salva risultato. C.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI