• Allievi Provinciali
  • Levane
  • 0 - 3
  • Chiusi


LEVANE: Clase P., Kulay, Ermini M., Nardi, Fruchi, Secci, Clase O., Carciaghi, Amatuzzo, Hoxha, Madii. A disp.: Drappello, Allegrucci. All.: Sani.
N.S.CHIUSI: Coppetti, Tascini, Baglioni, Cechi, Ilariu, Sacco, Zeppoloni, Scassagreppi, Fanti, Ferretti, Salvadori. A disp.: Miri, Vasilache. All.: Bigozzi.

ARBITRO: Santucci sez. Valdarno.

RETI: Salvadori 3.



Gara intensa al termine della quale prevale una squadra senese determinata e cinica. Dal canto proprio il Levane pensa già alla stagione prossima in cui assumerà la denominazione di Atletico Levane promettendo ben altre ambizioni. Per adesso a Levane si medita su come far partire la rinascita, che sicuramente dovrà passare da persone come Alessandro Sani, la cui buona volontà possiamo soltanto confermare. Con il solito capitano Sacco, unitamente all'apporto di gioatori di talento come Ferretti, la squadra di Bigozzi realizza ben tre reti, tutte con Mattia Salvadori ed in piena tranquillità si porta a casa tre punti che conribuiscono a migliorare classifica e morale.
CALCIATOREPIU' Mattia Salvadori (N.S. Chiusi). Tre reti importanti in una partita vera.

LEVANE: Clase P., Kulay, Ermini M., Nardi, Fruchi, Secci, Clase O., Carciaghi, Amatuzzo, Hoxha, Madii. A disp.: Drappello, Allegrucci. All.: Sani.<br >N.S.CHIUSI: Coppetti, Tascini, Baglioni, Cechi, Ilariu, Sacco, Zeppoloni, Scassagreppi, Fanti, Ferretti, Salvadori. A disp.: Miri, Vasilache. All.: Bigozzi. <br > ARBITRO: Santucci sez. Valdarno.<br > RETI: Salvadori 3. Gara intensa al termine della quale prevale una squadra senese determinata e cinica. Dal canto proprio il Levane pensa gi&agrave; alla stagione prossima in cui assumer&agrave; la denominazione di Atletico Levane promettendo ben altre ambizioni. Per adesso a Levane si medita su come far partire la rinascita, che sicuramente dovr&agrave; passare da persone come Alessandro Sani, la cui buona volont&agrave; possiamo soltanto confermare. Con il solito capitano Sacco, unitamente all'apporto di gioatori di talento come Ferretti, la squadra di Bigozzi realizza ben tre reti, tutte con Mattia Salvadori ed in piena tranquillit&agrave; si porta a casa tre punti che conribuiscono a migliorare classifica e morale.<br ><b>CALCIATOREPIU' Mattia Salvadori </b>(N.S. Chiusi). Tre reti importanti in una partita vera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI