• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 5 - 0
  • Audace Legnaia


ATLETICA CASTELLO: Lutaj, Cimani, Mercato, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Lazo, Picchioni, Taddei, Safaee, Di Ronza. A disp.: Baddi, Salvador, Cerbai. All.: Campolmi.

AUDACE LEGNAIA: Boddi, Tavano, Bobo, Conti, Mazzurupo, Marenni, Lo Russo, Costantinis, Cosmin, Di Michele, Mohamed. A disp.: Ruggiero, Paoli, Selvi, Bazzani, Bernaccini, Giotta. All.: Berisha.


ARBITRO: Pennisi di Firenze.


RETI: 2' rig. Giulianini, 33' Picchioni, 40' rig. Lazo, 47' Safaee, 52' Baddi.



Vittoria ineccepibile per il Castello contro un Legnaia che ha retto per un tempo, tirando i remi in barca nella ripresa sotto i colpi degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via ed è subito vantaggio per i padroni di casa con Giulianini che realizza un calcio di rigore. I locali fanno la partita ma il Legnaia si difende con ordine provando a contrattaccare seppur senza creare pericoli degni di nota alla retroguardia di casa. Il primo tempo finisce così 1-0 ma nella ripresa gli il Castello prende definitivamente in mano le redini del gioco, non concedendo nulla agli avversari e segnando un goal dopo l'altro. Il raddoppio porta la firma di Picchioni, mentre al 40' arriva il goal di Lazo ancora su calcio di rigore, il secondo a favore dei padroni di casa. Il Legnaia ormai non c'è più e così nel finale c'è spazio anche per i goal di Safaee e di Baddi, che aggiungono così il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Finisce 5-0, applausi del pubblico e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: bene il Castello nel complesso, il Legnaia non demerita per un tempo, faticando alla distanza.

ATLETICA CASTELLO: Lutaj, Cimani, Mercato, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Lazo, Picchioni, Taddei, Safaee, Di Ronza. A disp.: Baddi, Salvador, Cerbai. All.: Campolmi. <br >AUDACE LEGNAIA: Boddi, Tavano, Bobo, Conti, Mazzurupo, Marenni, Lo Russo, Costantinis, Cosmin, Di Michele, Mohamed. A disp.: Ruggiero, Paoli, Selvi, Bazzani, Bernaccini, Giotta. All.: Berisha. <br > ARBITRO: Pennisi di Firenze. <br > RETI: 2' rig. Giulianini, 33' Picchioni, 40' rig. Lazo, 47' Safaee, 52' Baddi. Vittoria ineccepibile per il Castello contro un Legnaia che ha retto per un tempo, tirando i remi in barca nella ripresa sotto i colpi degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via ed &egrave; subito vantaggio per i padroni di casa con Giulianini che realizza un calcio di rigore. I locali fanno la partita ma il Legnaia si difende con ordine provando a contrattaccare seppur senza creare pericoli degni di nota alla retroguardia di casa. Il primo tempo finisce cos&igrave; 1-0 ma nella ripresa gli il Castello prende definitivamente in mano le redini del gioco, non concedendo nulla agli avversari e segnando un goal dopo l'altro. Il raddoppio porta la firma di Picchioni, mentre al 40' arriva il goal di Lazo ancora su calcio di rigore, il secondo a favore dei padroni di casa. Il Legnaia ormai non c'&egrave; pi&ugrave; e cos&igrave; nel finale c'&egrave; spazio anche per i goal di Safaee e di Baddi, che aggiungono cos&igrave; il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Finisce 5-0, applausi del pubblico e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Castello </b>nel complesso, il <b>Legnaia </b>non demerita per un tempo, faticando alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI