• Esordienti GIR.A
  • Sangiovannese
  • 2 - 3
  • Affrico


SANGIOVANNESE: Chiannori, Neri, Valvaro, Ioio, Jeridi, Casciorizzo, Cigolini, Benucci, Mulinacci, Corsi, Sangalli. A disp.: Barchielli Sacchetti, Bigazzi, Palomba, Marsiali, Coniglio, Rigacci. All.: Brozzi.
AFFRICO: Gonzales, Pesucci, Befani, Parenti, Chiacchia, Zangrilli, Giovannardi, Calise, Piro, Castellani, Ceccatelli. A disp.: Gasparis, Di Todaro, Pelli. All.: Poggi.

RETI: Befani, 2 Castellani Ioio, Benucci.



Bella partita tra Sangiovannese ed Affrico con gli ospiti che portano a casa l'intera posta in palio. Anche i locali però meritano il plauso del pubblico in considerazione di una partita giocata a viso aperto senza risparmiarsi. MA andiamo con ordine; pronti via e nella prima frazione di gioco l'Affrico fa la voce grossa, attaccando con continuità e concedendo pochissimo agli avversari. Il goal di Befani è il giusto premio alla qualità del gioco espresso dai ragazzi di Mister Poggi. Nella ripresa però crescono i padroni di casa più aggressivi a centrocampo ed ordinati in fase difensiva. La partita così si fa più equilibrata e combattuta con continui capovolgimenti di fronte e tante occasioni da goal. Segnano Ioio da una parte e Castellani dall'altra, risultato sul 2-1. Nel terzo tempo i ragazzi di Brozzi spingono alla ricerca del pareggio mentre i locali cercano di amministrare il vantaggio e di ripartire in contropiede. Al goal di Benucci però replica subito Castellani con la Sangiovannese che non ha più la forza di reagire e si arriva al triplice fischio finale sul 3-2 conclusivo.
Calciatoripiù: Benucci e Casciorizzo tra i locali, Befani e Castellani per gli ospiti.

SANGIOVANNESE: Chiannori, Neri, Valvaro, Ioio, Jeridi, Casciorizzo, Cigolini, Benucci, Mulinacci, Corsi, Sangalli. A disp.: Barchielli Sacchetti, Bigazzi, Palomba, Marsiali, Coniglio, Rigacci. All.: Brozzi.<br >AFFRICO: Gonzales, Pesucci, Befani, Parenti, Chiacchia, Zangrilli, Giovannardi, Calise, Piro, Castellani, Ceccatelli. A disp.: Gasparis, Di Todaro, Pelli. All.: Poggi.<br > RETI: Befani, 2 Castellani Ioio, Benucci. Bella partita tra Sangiovannese ed Affrico con gli ospiti che portano a casa l'intera posta in palio. Anche i locali per&ograve; meritano il plauso del pubblico in considerazione di una partita giocata a viso aperto senza risparmiarsi. MA andiamo con ordine; pronti via e nella prima frazione di gioco l'Affrico fa la voce grossa, attaccando con continuit&agrave; e concedendo pochissimo agli avversari. Il goal di Befani &egrave; il giusto premio alla qualit&agrave; del gioco espresso dai ragazzi di Mister Poggi. Nella ripresa per&ograve; crescono i padroni di casa pi&ugrave; aggressivi a centrocampo ed ordinati in fase difensiva. La partita cos&igrave; si fa pi&ugrave; equilibrata e combattuta con continui capovolgimenti di fronte e tante occasioni da goal. Segnano Ioio da una parte e Castellani dall'altra, risultato sul 2-1. Nel terzo tempo i ragazzi di Brozzi spingono alla ricerca del pareggio mentre i locali cercano di amministrare il vantaggio e di ripartire in contropiede. Al goal di Benucci per&ograve; replica subito Castellani con la Sangiovannese che non ha pi&ugrave; la forza di reagire e si arriva al triplice fischio finale sul 3-2 conclusivo. Calciatoripi&ugrave;: Benucci e Casciorizzo tra i locali, Befani e Castellani per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI