• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


AUDACE LEGNAIA: Boddi, Tavano, Travagliati, Conti, Mazzalupo, Cenni, Alberti, Costantini, Tranfadir, Paoli, Miranda. A disp.: Ruggero, Gotta, Lo Russo, Bazzani, Montelattici, Di Michele. All.: Berisa.

S. LORENZO S.G.: Peraino, Degl'Innocenti, BicocchI, Ignesti, De Luca, Chiani, Roma, Capano, Macia, Musakas, Le Rose. A disp.: Sernissi, Mozzicato, Human, Destro, Mandrella, Cherubini, Mozzanti. Innocente. All.: Zanieri.


ARBITRO: Sig.na Levi D'Asicona di Firenze.


RETI: 12' e 32' Miranda, 43' Musakas



Il primo tempo è equilibrato, anche se al 12' la squadra del Legnaia trova l'occasione per portarsi in vantaggio con un bel gol di Miranda. I ragazzi di Zanieri tentano in tutti i modi di riportarsi in parità, ma la difesa di Berisa è attenta e sempre ben piazzata. Niente da fare quindi, il punteggio rimane tale per tutta la prima frazione di gioco. Una partita fra gli ultimi in classifica, giocata però con l'agonismo da primi della classe da parte di entrambe le squadre. Il secondo tempo si apre subito con il Legnaia di nuovo in gol: Miranda raccoglie un pallone dalla tre-quarti dopo una rimessa laterale, protegge la sfera e con caparbietà se la porta fino dentro l'area di rigore facendo partire un tiro laterale alla destra del portiere portando di nuovo in vantaggio la propria squadra. Due minuti dopo il San Lorenzo perde Ignesti che a un vaff.. rimedia un vaffaladoccia da parte della brava e determinata arbitro. Seppur in dieci la squadra ospite riesce ad accorciare le distanze al 43' con Musakas, che dopo un batti e ribatti in area è il più veloce a raccogliere una respinta di pugno del portiere e realizzare il 2-1. A questo punto è la squadra ospite a spingere di più anche se in inferiorità numerica rischia sempre il contropiede dei ragazzi di Berisa. Al 22 c'è l'occasione più ghiotta per i ragazzi di Zanieri, la palla rimane paurosamente in area e dopo un batti e ribatti la difesa del Legnaia riesce a liberare. La partita si avvia così verso la fine e con il Legnaia in attacco senza però trovare le idee e la forza per chiudere definitivamente il match. Ci pensa la brava arbitro dell'incontro a chiudere l'incontro dopo quattro minuti di recupero. Risultato giusto che muove la classifica ai ragazzi del Legnaia terz'ultimi in classifica.


Calciatoripiù:
segnaliamo Miranda per il Legnaia e il portiere Peraino per il S. Lorenzo S.G.

Giove AUDACE LEGNAIA: Boddi, Tavano, Travagliati, Conti, Mazzalupo, Cenni, Alberti, Costantini, Tranfadir, Paoli, Miranda. A disp.: Ruggero, Gotta, Lo Russo, Bazzani, Montelattici, Di Michele. All.: Berisa. <br >S. LORENZO S.G.: Peraino, Degl'Innocenti, BicocchI, Ignesti, De Luca, Chiani, Roma, Capano, Macia, Musakas, Le Rose. A disp.: Sernissi, Mozzicato, Human, Destro, Mandrella, Cherubini, Mozzanti. Innocente. All.: Zanieri. <br > ARBITRO: Sig.na Levi D'Asicona di Firenze. <br > RETI: 12' e 32' Miranda, 43' Musakas Il primo tempo &egrave; equilibrato, anche se al 12' la squadra del Legnaia trova l'occasione per portarsi in vantaggio con un bel gol di Miranda. I ragazzi di Zanieri tentano in tutti i modi di riportarsi in parit&agrave;, ma la difesa di Berisa &egrave; attenta e sempre ben piazzata. Niente da fare quindi, il punteggio rimane tale per tutta la prima frazione di gioco. Una partita fra gli ultimi in classifica, giocata per&ograve; con l'agonismo da primi della classe da parte di entrambe le squadre. Il secondo tempo si apre subito con il Legnaia di nuovo in gol: Miranda raccoglie un pallone dalla tre-quarti dopo una rimessa laterale, protegge la sfera e con caparbiet&agrave; se la porta fino dentro l'area di rigore facendo partire un tiro laterale alla destra del portiere portando di nuovo in vantaggio la propria squadra. Due minuti dopo il San Lorenzo perde Ignesti che a un vaff.. rimedia un vaffaladoccia da parte della brava e determinata arbitro. Seppur in dieci la squadra ospite riesce ad accorciare le distanze al 43' con Musakas, che dopo un batti e ribatti in area &egrave; il pi&ugrave; veloce a raccogliere una respinta di pugno del portiere e realizzare il 2-1. A questo punto &egrave; la squadra ospite a spingere di pi&ugrave; anche se in inferiorit&agrave; numerica rischia sempre il contropiede dei ragazzi di Berisa. Al 22 c'&egrave; l'occasione pi&ugrave; ghiotta per i ragazzi di Zanieri, la palla rimane paurosamente in area e dopo un batti e ribatti la difesa del Legnaia riesce a liberare. La partita si avvia cos&igrave; verso la fine e con il Legnaia in attacco senza per&ograve; trovare le idee e la forza per chiudere definitivamente il match. Ci pensa la brava arbitro dell'incontro a chiudere l'incontro dopo quattro minuti di recupero. Risultato giusto che muove la classifica ai ragazzi del Legnaia terz'ultimi in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> segnaliamo <b>Miranda</b> per il Legnaia e il portiere <b>Peraino</b> per il S. Lorenzo S.G. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI