- Terza Categoria GIR.B
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Sporting Sesto
RINASCITA DOCCIA: Stefanini, Chini, Roncucci, Santucci, Bellucci E., Mengoni, Biagioli, Nucciotti, Castrogiovanni, Finiguerra, Udisti. A disp.: Uccini, Abrams, Allegri, Crocetti, Bellucci J., Bellanti, Pugliese. All.: D'Effremo.
SPORTING SESTO: Bagnoni, Messini, Salvadori, Milani, Marchionni, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Manetti. A disp.: Ravagli, Cianchi, Mazzanti, Armenio, Baldassarri, Meli. All.: Violi.
RETI: Finiguerra, Marchionni, Chini.
La banda D'Effremo continua la sua corsa solitaria in vetta al girone B battendo gli ospiti dello Sporting Sesto al termine di una partita al cardiopalma, ricca di emozioni e accesa da un finale vibrante. Il primo tempo scorre senza che le due formazioni riescano a portare pericoli consistenti alle difese avversarie, complice anche un fortissimo vento che rende incalcolabile ogni traiettoria presa dal pallone, mentre nella seconda frazione è Finiguerra a realizzare il vantaggio per la squadra di casa al quarto d'ora. Dopo il parziale 1-0 il Doccia sembra accontentarsi del prezioso vantaggio limitandosi a contenere le avanzate avversarie, ma poco prima del novantesimo è Marchionni a gelare la tifoseria locale siglando un pareggio insperato. In pieno recupero tuttavia, con gli ospiti animati dalla volontà di battere la capolista tra le proprie mura e forse un po' troppo sbilanciati in avanti, ci pensa Chini a coronare un contropiede condotto magistralmente realizzando la rete del definitivo 2-1. Il Rinascita Doccia si mantiene così a due lunghezze di distanza dalla rivale United Firenze, in un confronto bellissimo destinato probabilmente a protrarsi fino alle battute finali del campionato.
Calciatoripiù: per il Doccia incanta Finiguerra, mentre tra gli ospiti il migliore è Noviello.
RINASCITA DOCCIA: Stefanini, Chini, Roncucci, Santucci, Bellucci E., Mengoni, Biagioli, Nucciotti, Castrogiovanni, Finiguerra, Udisti. A disp.: Uccini, Abrams, Allegri, Crocetti, Bellucci J., Bellanti, Pugliese. All.: D'Effremo.<br >SPORTING SESTO: Bagnoni, Messini, Salvadori, Milani, Marchionni, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Manetti. A disp.: Ravagli, Cianchi, Mazzanti, Armenio, Baldassarri, Meli. All.: Violi.<br >
RETI: Finiguerra, Marchionni, Chini.
La banda D'Effremo continua la sua corsa solitaria in vetta al girone B battendo gli ospiti dello Sporting Sesto al termine di una partita al cardiopalma, ricca di emozioni e accesa da un finale vibrante. Il primo tempo scorre senza che le due formazioni riescano a portare pericoli consistenti alle difese avversarie, complice anche un fortissimo vento che rende incalcolabile ogni traiettoria presa dal pallone, mentre nella seconda frazione è Finiguerra a realizzare il vantaggio per la squadra di casa al quarto d'ora. Dopo il parziale 1-0 il Doccia sembra accontentarsi del prezioso vantaggio limitandosi a contenere le avanzate avversarie, ma poco prima del novantesimo è Marchionni a gelare la tifoseria locale siglando un pareggio insperato. In pieno recupero tuttavia, con gli ospiti animati dalla volontà di battere la capolista tra le proprie mura e forse un po' troppo sbilanciati in avanti, ci pensa Chini a coronare un contropiede condotto magistralmente realizzando la rete del definitivo 2-1. Il Rinascita Doccia si mantiene così a due lunghezze di distanza dalla rivale United Firenze, in un confronto bellissimo destinato probabilmente a protrarsi fino alle battute finali del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Doccia incanta <b>Finiguerra</b>, mentre tra gli ospiti il migliore è <b>Noviello</b>.