• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 5
  • Castiglionese a.s.d.


BUCINESE: Maestrini, Ficai, Nieddu, Colcelli, Grassi, Mazzierli, Grifoni, Fani, Savini, Torzini, Dainelli. All.: Rossi.
CASTIGLIONESE: Arrais, Berti, Biagiolini, Torniai, Cela, Vanni, Lombardi, Bandini, Crispi, Gironi, Bertocci. A disp.: Rogari, Agati, Cassatella, Banelli. All.: Frescucci.

ARBITRO: Kefi sez. Valdarno.

RETI: Gironi 2, Lombardi 2, Bandini.



La Castiglionese ha da tempo chiuso questo campionato, ma non vuole smettere di abituarsi alla vittoria per prepararsi al meglio alle finali della Coppa Toscana. Con una formazione un po' rimaneggiata si presenta nell'anticipo di mercoledì contro una Bucinese combattiva, che le tiene testa per tutto il primo tempo, trovando anche un gol annullato però a Sadini. La capolista però quando spinge è incontenibile, e passa così due volte con Gironi e con Lambardi, ed una con Bandini, fallendo anche un altro calcio dal dischetto. Per i ragazzi di Frescucci però è sufficiente così, per onorare questo campionato vinto con merito e senza discussioni. Tra poco si misureranno con le prime della classe di tutta la Toscana, e ne vedremo delle belle.
CALCIATORIPIU': prova di livello per la Castiglionese, mentre per la Bucinese si sono distinti Mazzierli e Dainelli.

BUCINESE: Maestrini, Ficai, Nieddu, Colcelli, Grassi, Mazzierli, Grifoni, Fani, Savini, Torzini, Dainelli. All.: Rossi.<br >CASTIGLIONESE: Arrais, Berti, Biagiolini, Torniai, Cela, Vanni, Lombardi, Bandini, Crispi, Gironi, Bertocci. A disp.: Rogari, Agati, Cassatella, Banelli. All.: Frescucci.<br > ARBITRO: Kefi sez. Valdarno.<br > RETI: Gironi 2, Lombardi 2, Bandini. La Castiglionese ha da tempo chiuso questo campionato, ma non vuole smettere di abituarsi alla vittoria per prepararsi al meglio alle finali della Coppa Toscana. Con una formazione un po' rimaneggiata si presenta nell'anticipo di mercoled&igrave; contro una Bucinese combattiva, che le tiene testa per tutto il primo tempo, trovando anche un gol annullato per&ograve; a Sadini. La capolista per&ograve; quando spinge &egrave; incontenibile, e passa cos&igrave; due volte con Gironi e con Lambardi, ed una con Bandini, fallendo anche un altro calcio dal dischetto. Per i ragazzi di Frescucci per&ograve; &egrave; sufficiente cos&igrave;, per onorare questo campionato vinto con merito e senza discussioni. Tra poco si misureranno con le prime della classe di tutta la Toscana, e ne vedremo delle belle.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> prova di livello per <b>la Castiglionese,</b> mentre per la Bucinese si sono distinti <b>Mazzierli e Dainelli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI